BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Trex 450se con fuso in fibra Heli Artist (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/69299-trex-450se-con-fuso-fibra-heli-artist.html)

AlexxZeta 14 novembre 07 18:57

Incredibile coincidenza!!!
Io ne sto realizzando una identica sullo stesso identico modello!!:D

flash70 14 novembre 07 19:47

Io ho preso quella Align dell'EC 135 appena posso metto le foto, complimenti comunque anche questa è bellissima.

maxtruck 15 novembre 07 18:46

Bellissimo, io adoro le riproduzioni.:wink:

ElNonino 15 novembre 07 19:01

Pensate sia possibile montarla sul Mini Titan ?

Per far aggiustamenti e/o modifiche non ho problemi, posseggo buona manualità ed attrezzatura completa di tutto.

:yeah:

AlexxZeta 16 novembre 07 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino

Per far aggiustamenti e/o modifiche non ho problemi, posseggo buona manualità ed attrezzatura completa di tutto.

Ma Certo! Conoscendoti, io sono sicuro che non avrai problemi:wink:

Emidio 18 novembre 07 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da fp65
Ciao a tutti,
oggi ho collaudato al campo la nuova fusoliera in fibra per mio trex450.

In volo ,è secondo me, una figata...... Posto qualche foto...

Allegato 47765Allegato 47766Allegato 47767Allegato 47768Allegato 47769

Che ve ne pare ??

Faccio la punta a quella fusoliera da tempo ma non mi sono mai deciso a comprarla. Mi sai dire quali componenti del t-rex originale NON hai utilizzato e quindi eliminati?

fp65 18 novembre 07 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio
Faccio la punta a quella fusoliera da tempo ma non mi sono mai deciso a comprarla. Mi sai dire quali componenti del t-rex originale NON hai utilizzato e quindi eliminati?

Si devono togliere solo i pattini originali.

Credo che la heliartist produca la stessa fusoliera per la Align in versione 500E e costa pure di meno !!!!! circa 76 US$

Ciao,
F.

MrLupin 20 novembre 07 02:30

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino

Anch'io vorrei mettere una fusoliera al mio mini titan:lol: . Ho visto proprio oggi su youtube un video postato da un utente di questo forum (kimera76) che montava la fusoliera di un airwolf (sempre su titan) FANTASTICO.
Domenica al campo hanno portato un t-rex con fusoliera airwolf con carelli retrattili (SPETTACOLARE), ed ho provato a vedere se entrava dentro al titan. Dovrebbe andarci tranquillamente, solo che la batteria (più in alto, rispetto al t-rex) rende la cosa un po scomoda.
Ciao
Luigi
P.S. Domani contatto kimera e mi faccio dire
P.P.S. Ho contatto già un paio di venditori e tutti mi hanno confermato che le fuso del t-rex vanno bene anche al titan......mah....non so. Domani vedremo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002