![]() |
Finalmente T-REX 500!!!!!!!!!!! Finalmente ci sono le prime immagini dell'attesissimo (almeno da me) t-rex 500 con i primi esemplari in consegna entro ottobre!!!!! Date un'occhiata qui per i dettagli...... http://www.thetrexforums.com/index.php?topic=2287.0 |
df4 :( :( :( ciaoo rammarcod potresti leggere il messaggio che ti ho mandato. E' urgente ti prego rispondimi |
Citazione:
|
:huh: |
....<_< |
..... :lol: |
:ubriachi: |
:nono: |
:banned: !!! |
:notouch: !!!!!!! |
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl che bella discussione.....un po'......come dire...astratta!:icon_rofl |
+ ke altro.....:spam:.....:fiu: |
:icon_rofl |
ah!!!ma allora si può anche scrivere in questo 3ad??Mamma che ridere, frenate l'entusiasmo per questo 500 per favore:shutup: ! |
Citazione:
|
Ok .... per essere in sintonia con il dialogo di questo 3d diciamo che siete a rischio di :notouch::twisted::banned: Un saluto Riccardo |
Che moderatori cattivi che abbiamo!!!:P Scherzi a parte, visto che non ho voglia di iscrivermi per nulla sul trex forum non c'è modo di vedere lo stesso le foto?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
:blink: :blink: :blink: ma queste foto???Nessuna anima Pia che le posta??:rolleyes: |
:d :d :d :d :d :d :d |
1 Allegato/i |
1x600, 1x450, 3x500 = 2550 :rolleyes: |
P.S.: ovviamente i t-rex 500 sono gli ultimi 3 modelli in fondo alla foto. Non so che immagini ci sono sul trexforum, neanch'io sono iscritto. Ciao. BK |
Citazione:
Ne voglio 3 anch'io:D Quando esce?? Notizie,notizie!! B) |
Quella foto è già da un po' di tempo che circola in forum stranieri..... peccato che sono tutti t-rex 600 tranne il piccolo 450se ..... la prospettiva puo' confondere!!!! Come vedete sul link che ho postato all'inizio il desing del canopy è nettamente diverso, mentre la meccanica e il frame a occhio e croce è equivalente a un 600 un pochino ridotto! La configurazione in test è un 6s da 2100/2500mah , come lo hurricane 550. Il peso previsto è intorno ai 2KG...... I primi esemplari verranno rilasciati a fine ottobre. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Vabè la differenza sarà minima, è un pò come paragonare un Logo 10 3D ad un Trex600.... Se al logo gli metti il tubo con la modifica XL sono praticamente uguali..cambia davvero poco.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002