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sai dirmi che misure ha in larghezza? ed il foro da quanto è? |
Adesso non posso misurare la larghezza, stasera lo facccio, comunque il foro è da 3mm. Se lo metti sulla coda originale walkera, devi comunque allargarla (cosa non credo possibile su quel tipo di coda) e forse anche mettere un alberino più lungo, che puoi ricavare da un lettore cdrom guasto da pc, sulla maggior parte c'è un alberino da 3mm di ottimo materiale cementato che viene usato sula guida della lente. Poi lo devi tagliare della misura che ti serve e farci una sfaccettatura per a sede del grano. La puleggia ha 11 denti invece che 10 quindi la coda gira un pò meno ma basta alzare leggermente i giri del rotore principale e calare di un grado scarso di passo, questo dalle prime prove che ho fatto è sufficiente. Considera che i walkera60 hanno già i giri di coda un pò bassi di suo, infatti per avere una coda stabile si deve sempre girare abbastanza con la curva del motore. |
La puleggia è larga 10mm, ma può essere portata a 8,7mm con il tornio, togliendo la parte in eccesso dove non ci sono i grani. |
quel tipo di pignone non si trova, i t-rex lo hanno calettato direttamente sull'albero a pressione. sicuro fosse di un t-rex? |
Mai detto che è del trex, ti avevo già messo il link, eccolo Blink Helicopters - Home of the Outrage !!!! |
Citazione:
miseria tocca ordinarli li. qua non si trovano. |
Si, c'è scritto trex, ma hanno un pò esagerato! Comunque anche se li ordini li, di spedizione spendi meno che ad ordinarli in Italia, magari abbinaci altre cose che possono servirti. |
principiante Ciao, sono un principiante e dopo alcune settimane passate con il mio bel blade cx2 stabile e docile come un agnellino mi hanno regalato un Walkera 60 al quale, causa eccesso di fiducia, ho già fatto dei bei danni... Sgranata la ruota motore, comptrato ricambio ma...qualcuno mi da un suggerimento, un link, un qualcosa dal quale si capisca cosa e come smontare per sostituirla??? GRAZIE!! |
Ciao allora: togli il perno passante che blocca la corna iln alluminio al perno su gira il cuscinetto unidirezionale e puoi sfilare albero con rotore, ovviamente dopo avere staccato linkage, a questo punto togli la cinghia facendo attenzione a non ruotarla, sviti le due vitine con dado che tengono il trave di coda dal telaio e ora parendolo leggermente puoi sfilare la corona e sostituirla, a questo punto rimetti la cinghia e inserisci di nuovo albero e riallinei il foro della spina e la rimetti, allora l spina è leggermente conica devi farla uscire con un cacciaspine da 2mm....se ti posso eserti ancora utile sono a disp...non dovrei essermi dimenticato nulla! Ciao ciao! |
Citazione:
stasera bimbi a nanna e si prova. Ti faccio sapere Antonio |
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