BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Align T:REX 450 xl CCPM (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/38856-align-t-rex-450-xl-ccpm.html)

berry87 10 novembre 06 22:38

Align T:REX 450 xl CCPM
 
ho appena acquistato questo eli (circa 2 settimane)l'ho finito di montare e settato come da manuale...il problema è ke ho paura di aver fatto un acquisto errato perchè sono un principiante ke piu di hovering con un DF36 nn ha fatto e oggi provando il t rex mi sono reso conto ke è davvero sensibilissimo hai comandi sul piatto oscillante(nn riesco a tenerlo fermo...anche perfettamente bilanciato nei pesi e con traking delle pale)...è normale ho devo prendere degli accorgimenti,sapere qualche segreto,cambiare qualcosa??AIUTATEMI E DITEMI TUTTO QUELLO KE DEVO SAPERE SU QUESTO MODELLO!!ora vi metto le caratteristiche cosi potete aiutarmi meglio!e spero di aver acquistato un buon modello e nn un giocattolo da buttare nel cestino!

-t.rex 450xl ccpm 120°(versione gialla)
-servi align 9x
-gyro align 500
-brushless 430L 3550kv
-esc align 25A
-lipo da 1800mah

pragamichele 10 novembre 06 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da berry87