![]() |
micro mosquito che ne pensate? http://it.gizmodo.com/2006/09/25/mic...o_elicott.html nn costa neanche molto, il problema è dove comprarlo... |
a me sembra uguale al cleverfly estetica a parte. |
che fico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bello!! |
Ok...qui non carica e ne' si vede nulla...comunque se e' quello che penso, l'ho visto a Bari la settimana scorsa (non ricordo il nome del negozio;mo' lo vado a cercare ); diametro rotore princ:circa 20-25 cm; prezzo:voleva 59 (o 55 ?) euri; ne aveva diversi, di cui uno per la dimostrazione in volo sul momento in diretta...(vola davvero (!)) |
ok...e' il cmb...centro modellistico barese;lo trovate sulle pag gialle. (non vuole essere pubblicita'; e' solo che l'ho visto li' la sett scorsa.punto) ciou tra l'altro,se vi interessa, penso che se piagnete un po', qualcosa vi leva riciou |
Carina la zanzara, ma per far colpo dovrebbe essere ancora più piccola.. Questo è uno pseudo blade runner, io ne ho avuti 3.... |
Ma quanti canali ha?Cosa puoi controllare di questa zanzarina? |
........................preticamente tu hai il controllo di coda motore avanti indietro...............il cabra piacchia e svolto dal motorino di coda.........ciao |
Citazione:
Quindi cosa puoi comandare.....cabra-picchia e coda? ed il motore? |
cabra picchia matore coda................... |
Citazione:
Praticamente è un 3 canali!!!!!!!!!! Ma anche il Picco Z è così? |
no il piccoz è 2 canali, motore + coda..................usa un sistema di stabilizzazzione che gli permetter di rimanere fermo...........aggiungendo dei pesetti lo si fa andare avanti............il mosquito mi sempra decisamente + bello......... ciao |
ne voglio subito uno ciao giocart ti ho mandato un mp facci sapere come averlo e se possibile caratteristiche e durata volo ciao cristian |
Carina la zanzara, dai fatemi sapere dove si raccatta, ne prendo una anch'io:lol: Io la prendo solo per quei 2 occhietti ganzissimi,voglio provare a farla volare nella notte, nella stanza da letto di mia cugina..:fiu: |
Scusatemi tutti, ma FALSO ALLARME...Quello che ho visto io e' il Picco z. Ho pensato erroneamente, che fosse questo di cui state parlando, perche' non ne sapevo ancora nulla.E' che non mi riesce neanche di vederla sta' zanzara,perche' si mette a caricare il filmato, ma non parte mai, (se postate una foto\immagine\altro video, vi sono grato). Comunque mi sembrava volare bene e non so se erano solo due canali... (non ricordo se faceva l'hovering o se camminava sempre...) Scusate ancora Ciao a tutti |
ora paghi la cena a tutti ,,,,,,,comunque se qualcuno ha notizia della zanzara e sa dove trovarla, non esiti a comunicarlo io la voglio immediattamente ciao ciao |
Citazione:
Nella notte dev'essere uno spettacolo specialmente per chi non ha mai visto un elicotterino..eheehehh Ah, lo sapete che giorni fa ho visto un ufo? Finalmente ce l'ho fatta..:fiu: ERA TANGIBILISSIMO...B) ps: Offritemi la cena dai!!!:D |
cosa hai visto esattamente? |
Citazione:
C'era anche il mio amico elio con me...Può testimoniare. Incredibile! Più tardi abbiamo letto le notizie su libero attualità, e parlavano proprio di questo...L'articolo mi pare si chiami "gli ufo invadono l'italia" ...Parliamone in PM altrimenti andiamo OT:) |
ciao alex tirato il gomito ieri sera èhhh :lol: se fa questi effetti l'erba ben venga:icon_rofl scherzo naturalmente io fin ora solo stelle cadenti e meteore di ufo neppure la puzza |
eccolo http://cgi.ebay.it/Micro-Mosquito-In...QQcmdZViewItem facciamo un ordine tutti insieme??????? qui' il manuale http://www.interactivetoy.com/Manual...ownload_sm.pdf |
Citazione:
Non bevo.. Non fumo.... |
permaloso beato te io fumo solo sigarete intesi ma non bevo solo birra da buon sardo .......io ci stò all'ordine tutti insieme fattemi sapere |
ci sono anch'io raga :P uno zanzarino in casa così mi farebbe proprio piacere ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
allora si ordina o no? :angry: |
? Citazione:
nessuno si fa' avanti!!!!!!!!!!!!!!!:unsure: |
info Se fate il pensiero fatemi sapere,sono intenzionato a prenderne uno con costi di spedizione fattibili,altrimenti non fa nulla. |
basta uno fidato naturalmente,che pensi a ordinarli,noi nel frattempo gli facciamo la ricarica post pay(sempre che poi non fugga in brasile come donascimento con i nostri soldi):lol: e appena arriva spedirceli ,naturalmente a spese nostre ,certo l'ideale sarebbe farlo direttamente noi, ma sapere dove si trova almeno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002