![]() |
micro mosquito che ne pensate? http://it.gizmodo.com/2006/09/25/mic...o_elicott.html nn costa neanche molto, il problema è dove comprarlo... |
a me sembra uguale al cleverfly estetica a parte. |
che fico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bello!! |
Ok...qui non carica e ne' si vede nulla...comunque se e' quello che penso, l'ho visto a Bari la settimana scorsa (non ricordo il nome del negozio;mo' lo vado a cercare ); diametro rotore princ:circa 20-25 cm; prezzo:voleva 59 (o 55 ?) euri; ne aveva diversi, di cui uno per la dimostrazione in volo sul momento in diretta...(vola davvero (!)) |
ok...e' il cmb...centro modellistico barese;lo trovate sulle pag gialle. (non vuole essere pubblicita'; e' solo che l'ho visto li' la sett scorsa.punto) ciou tra l'altro,se vi interessa, penso che se piagnete un po', qualcosa vi leva riciou |
Carina la zanzara, ma per far colpo dovrebbe essere ancora più piccola.. Questo è uno pseudo blade runner, io ne ho avuti 3.... |
Ma quanti canali ha?Cosa puoi controllare di questa zanzarina? |
........................preticamente tu hai il controllo di coda motore avanti indietro...............il cabra piacchia e svolto dal motorino di coda.........ciao |
Citazione:
Quindi cosa puoi comandare.....cabra-picchia e coda? ed il motore? |
cabra picchia matore coda................... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002