![]() |
caro shark, guarda questo mio post e dimmi che ne pensi.... anzi, se vuoi aggiungere qualcosa anche tu :fiu: grazie :wink: |
Sarebbe veramente un'ottima idea avere un forum solo x walkera... Anche xchè differiscono dagli altri eli poichè hanno più problemi e pezzi con comportamenti particolari (come l'avcs nel gyro). Cmq Ho installato solo motore e regolatore. la ricevente è quella originale come la radio e il gyro. 140 (circa) per il tutto più i servi. Prossimo acquisto il gyro e la trasmittente (con gran calma visto che tra uno e l'altro mi costeranno 300/350 euro!!!!) |
Ma vuoi acquistare anche un altro radiomodello (eli o aeroplano)? Io avevo chiesto ad un negoziante un consiglio, ma a parer suo, se ti serve SOLO per il DF36, la spesa non è giustificata. Oltre al radiocomando devi anche cambiare la ricevente e probabilmente anche il giroscopio, visto che sono entrambi WALKERA, non funzionerebbero con altre marche. Almeno questo è il suo parere. Come stai messo con il simulatore? utilizzi un cavo parallelo, seriale o mic? Con quale software lo stai usando? |
Citazione:
...certo sarebbe bello avere qui sul sito una sezione dedicata al DF.. io sono totalmente autodidatta e dal forum ho appreso molto.. ma ho letto migliaia di post anche poco attinenti.. boh vedremo intanto vi auguro "buoni voli e felici atterraggi" byez |
ragazzi, se serve io ho l'esploso del DF36 con relativa tabella nomi se serve fatemi sapere..... Anche il mio è in configurazione base ma con batteria lipo, calotta in simil-carbonio e pale principali e rotore in simil-carbonio. Attenzione ai pezzi che acquistate fuori dall' europa, l'elicottero me lo hanno consegnato dopo 45 giorni che è stato fermo in dogana. La scorsa settimana ho acquistato il rotore in alluminio e il venditore dice che gli è tornato indietro poichè dall'Italia non accettano spedizioni tramite AIRMAIL, quindi gli ho dovuto dare altri 10 dollari per spedizione tramite TNT. Se vuoi ti dò un paio di siti italiani e francesi che hanno veramente tutto a prezzi ottimi. Guarda questo intanto, ha la batteria al lipo a 42 euro, spedizione 3,50 http://stores.ebay.it/CKado-RC |
A PROPOSITO DI LIpo PER IL NOSTRO 37... Ciao, io ho gia una batteria Lipo da 1800 mah, con il suo caricabatterie, e ora voglio acquistarne una per il brushless che dovrebbe arrivarmi a giorni, da 2200 mah, credete che il caricabatterie vada bene lo stesso o devo cambiare pure quello? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002