BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Quale brushless x Walkera? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/35404-quale-brushless-x-walkera.html)

kzn14d 02 ottobre 06 16:30

Quale brushless x Walkera?

Ciao ragazzi,
è da una settimana che ho rovinato il mio vecchio brushless 180L che, nonostante il marchio di "cineseria" non mi ha mai mollato..........sono io che ho distrutto i filetti delle viti e poi con il trapano ho distrutto i filamenti del rotore!!!

Il suggerimento che vi chiedo è il seguente:
quale modello potrei montare in alternativa, fermo restando che gli attacchi (ossia i fori per le viti) devono essere gli stessi perchè non vorrei forare il main frame?

Che consigli mi date in termini di giri motore (c.a 3200)???
Forse Align?

Grazie 2000 e a presto,
Andrea(MI)

Shark981 02 ottobre 06 19:06

ciao... Io ho appena comprato un GRAUPNER 320H a cassa rotante... stasera lo monto... Il mio ely è un df 37. Il motore penso sia buono visto che son andato in un negozio della zona che lavora solo con aerei e elicotteri (lo trovi anche via internet: flynow.it) me l'ha consigliato il tipo che lavora dentro. a dire il vero io volevo un hacker ma mi è stato detto che per il walkera era meglio quello... Speriamo bene. Ti diro come funzia... Ciao Ciao :D

miki.n 14 ottobre 06 18:47

Ciao... funziona il motore che hai acquistato?
va bene?
il rivenditore qui della zona ha la graupner e anche io pensavo di comprarne uno....

daniele91 17 ottobre 06 12:35

ciao Federico, io ho un DF36, volevo chiederti se effettivamente ti grovi bene con il Motore BrushLess GRAUPNER 320H e a cosa serve e se è indispensabile il variatore.

Tu abiti a Roma? se non è così, dove ti rifornisci su ebay o negozi on-line? quali?

Scusa le domande, ma su questo elicottero stò trovando molta gente che lo schifa a prescindere e sinceramente mi stò stancando, quindi lo chiedo a te che ne possiedi uno.

Grazie della tua pazienza
Daniele

Shark981 17 ottobre 06 21:01

Ciao ragazzi, vi ho già risp. ai messaggi privati... Se avete dubbi scrivete nel forum che se posso vi aiuto (son nuovo anch'io!!!)
Unico aiuto: leggetevi bene i vari forum, c'è gente veramente preparata e molto disponibile!!!!

Ciao

daniele91 17 ottobre 06 21:21

grazie mille per la tua disponibilità shark, sei stato veramente illuminante.
GRAZIE

Shark981 18 ottobre 06 21:56

PS: se vi interessa ho postato le foto nel forum: ELIMODELLISMO PRINCIPIANTI... Che ne pensate??

Ciao Ciao

daniele91 18 ottobre 06 22:27

bellissimo, complimenti.....

Shark981 19 ottobre 06 00:25

Grazie del complimento!!!!!!! :D
Aspetto di vedere il tuo ely!

Mi sembra che il club walkera si stia allargando a macchia d'olio B)

daniele91 19 ottobre 06 12:44

E' vero, siamo in parecchi...
io avrei una proposta per il Forum, naturalmente se a loro và.
Per evitare di spulciarci tutti i post in cerca di quelli che interessano a noi DragonFlyisti, vorrei proporre di fare un'area apposita per i possessori del nostro, dello Zoom400, del Procopter.... praticamente sono identici, io ho acquistato pezzi di ricambio del Pocopter e li ho adattati al DF36 senza grossi problemi.
Che ne pensi?

Ho da farti un'altra domanda, io sono proprio nuovo del campo e vorrei sapere una cosa in merito al motore BrushLess che tu hai installato:
oltre al motore, hai dovuto cambiare anche la ricevente?
Quanto ti è costato il tutto?

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002