BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/293945-thread-ufficiale-high-speeed-machines-assortite-setup-e-varie.html)

Assodiquadri 21 ottobre 13 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3990954)
Idea del tubo accantonata, in questo caso a mio avviso risulta piú affidabile il GPS.

Non per altro, ma il pitot ha una posizione fissa sul modello,questo vorrebbe dire eseguire tutti i passaggi con una determinata angolazione, cosa che vedo impossibile ottenere.

Diverso é sull'aereo dove il suo assetto in volo rettilineo non varia, ma con l'eli il pitot secondo me é un'idea del tubo....:D

Concordo pienamente,l'assetto dell'eli da speed alla massima non è rettilineo,darebbe misure falsate.

7.62x51 22 ottobre 13 10:29

A Fiano ho rivisto dal vivo il Goblin Speed; accidenti la linea e la grafica di quel modello sono veramente accattivanti.
Indubbiamente era molto veloce, sentire quel "miagolio" nei passaggi veloci era emozionante.

:uhm: ecco, adesso inizio a pensare allo speed.. :angry:

Avevo cercato di accantonare il desiderio di sperimentare, ma la golosità avanza..

Il TDR e le pale DH già ci sono, toccherà montare il motorone..:huh:

GMAURO 22 ottobre 13 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 3993094)
A Fiano ho rivisto dal vivo il Goblin Speed; accidenti la linea e la grafica di quel modello sono veramente accattivanti.
Indubbiamente era molto veloce, sentire quel "miagolio" nei passaggi veloci era emozionante.

Avevo cercato di accantonare il desiderio di sperimentare, ma la golosità avanza..

Ahia... ti conosco quando fai cosi, e di solito la smania che ti prende non riesci a controllarla! B)
Keep me informed fabio! Sai che sono affascinato! Potremmo divertirci molto.:P

7.62x51 22 ottobre 13 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 3993255)
Ahia... ti conosco quando fai cosi, e di solito la smania che ti prende non riesci a controllarla! B)

Eh.. si caro..

Mi dispiace un pò stravolgere la configurazione del TDR visto che lo uso spesso a bassi giri e mi piace.
Mi farò un modello dedicato, così lo monto ex novo e non ci penso troppo... :o:

RRRappy50 22 ottobre 13 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 3993094)

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 3993255)

Ora si ragiona...:asd:

Quando volete facciamo giornata al campo...:approved:

RRRappy50 22 ottobre 13 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 3993302)
Eh.. si caro..

Mi dispiace un pò stravolgere la configurazione del TDR visto che lo uso spesso a bassi giri e mi piace.

Considerando che non devi stravolgere nulla se non cambiare motore,palini di coda (96mm) e settaggio vbar ti consiglio prima di provare....:P

Poi se proprio vuoi fartene uno dedicato ben venga...io ho fatto cosí...ma avendo giá il TDR a costo zero e in tempo zero hai il modello pronto....ti giro il mio file vbar and rock and roll!!

GMAURO 22 ottobre 13 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 3993302)
Eh.. si caro..

Concordo. Sarebbe interessante, potremmo sperimentare molto. La tua preparazione aeronautica sarebbe davvero un valore aggiunto di grande pregio! Inquadra il modello da "devolvere" allo speed e faremo 2 chiacchere! Veloce ne! :P

GMAURO 22 ottobre 13 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3993305)
Ora si ragiona...:asd:

Quando volete facciamo giornata al campo...:approved:

Verrei subito! Anche solo per la compagnia! E per una fetta di torta di mele! :icon_rofl

7.62x51 22 ottobre 13 13:46

Grazie Rappo.
Un paio di sparate in verità le ho già fatte... Ho un'idea del da farsi.:rolleyes:

Mauro:
modelli specifici non mi pare ce ne siano molti, disponibili sul mercato ancora meno..
:unsure:

RRRappy50 22 ottobre 13 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 3993349)
Grazie Rappo.
Un paio di sparate in verità le ho già fatte... Ho un'idea del da farsi.:rolleyes:

Mauro:
modelli specifici non mi pare ce ne siano molti, disponibili sul mercato ancora meno..
:unsure:

Ah ma io pensavo volessi prenderti un'altro TDR....

MAUROOOOOO...la torta di mele te la porto, diluita con ipnovel....e poi mi diverto....:fiu::icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002