![]() |
Citazione:
|
A Fiano ho rivisto dal vivo il Goblin Speed; accidenti la linea e la grafica di quel modello sono veramente accattivanti. Indubbiamente era molto veloce, sentire quel "miagolio" nei passaggi veloci era emozionante. :uhm: ecco, adesso inizio a pensare allo speed.. :angry: Avevo cercato di accantonare il desiderio di sperimentare, ma la golosità avanza.. Il TDR e le pale DH già ci sono, toccherà montare il motorone..:huh: |
Citazione:
Keep me informed fabio! Sai che sono affascinato! Potremmo divertirci molto.:P |
Citazione:
Mi dispiace un pò stravolgere la configurazione del TDR visto che lo uso spesso a bassi giri e mi piace. Mi farò un modello dedicato, così lo monto ex novo e non ci penso troppo... :o: |
Citazione:
Citazione:
Ora si ragiona...:asd: Quando volete facciamo giornata al campo...:approved: |
Citazione:
Poi se proprio vuoi fartene uno dedicato ben venga...io ho fatto cosí...ma avendo giá il TDR a costo zero e in tempo zero hai il modello pronto....ti giro il mio file vbar and rock and roll!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie Rappo. Un paio di sparate in verità le ho già fatte... Ho un'idea del da farsi.:rolleyes: Mauro: modelli specifici non mi pare ce ne siano molti, disponibili sul mercato ancora meno.. :unsure: |
Citazione:
MAUROOOOOO...la torta di mele te la porto, diluita con ipnovel....e poi mi diverto....:fiu::icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002