BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   ARK x-400, Perchè no? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/28826-ark-x-400-percha-no.html)

brifa 26 giugno 06 23:12

ARK x-400, Perchè no?
 
Perchè nessuno compra l'x-400, tutti dietro al T-Rex, a me sembra una vera e propria moda. Eppure, proprio sul sito trextuning, ne vengono esaltate la caratteristiche di stabilità rispetto al t-rex. E poi avete visto i prezzi. Si prendono completi di elettronica e già upgradati in carbonio a prezzi davvero sbalorditivi.
Boh!!!

roblau 26 giugno 06 23:31

ed i ricambi dove li prendi, e sopratutto a che prezzi, e poi mi sembra tanto un elicottero con dei pezzi"civetta" guardalo bene e vedrai che ce differenza con il t rex, nn e' solo moda! e' sostanza!

brifa 27 giugno 06 00:28

Non credo sia problema di ricambi
su internet ce ne sono un sacco,
per quanto riguarda i pezzi
è lo stesso trextuning che ne esalta la qualità, e attenzione stiamo parlando del sito dove il T-rex è come la ferrari a maranello...

Citazione:

Originalmente inviato da roblau
ed i ricambi dove li prendi, e sopratutto a che prezzi, e poi mi sembra tanto un elicottero con dei pezzi"civetta" guardalo bene e vedrai che ce differenza con il t rex, nn e' solo moda! e' sostanza!


roblau 27 giugno 06 00:45

forse fondamentalmente , e ' un po come windows e linux, se vogliamo fare un paragone informatico, probabilmente il t rex e' l'elicottero per tutti, e poi capisco quello che dici del sito tr ex tuning, lo conosco, ma ti garantisco che io (premetto di non essere un gran pilota), li vedo volare tutti igiorni quasi insieme ed e' vero che non ti accorgi della differenza ...da lontano! ripeto tecnicamente se li prendi entrambi in mano ti rendi conto che ci sono delle cose che uno ha piu' dell'altro ed altre che vengono molto meno.
io poi parlo sempre per le versioni base , gli upgrade lasciano il tempo che trovano, quando vedi un t rex 450x ripeto vers. x tutto in plastica uno dei primi modelli usciti in italia, ancora con le biellette degli uniball color fucsia, fare il 3d estremo, allora ti chiederai tutti i pezzi di metallo lucente a cosa servono????
alla fine quindi non essendo sicuramente il modello a fare la differenza, conviene avere un qualcosa di facile accesso per tutti, e poi per i ricambi e vero che si trova tutto su internet, ma non tutti vogliono comprare su internet, (io quasi tutto su internet) ce gente che vuole sempre un assistenza dal suo negoziante di fiducia, e i pezzi del t rex ormai li trovi pure nei supermercati!
ovviamente tutto cio sopradetto e puramente a scopo indicativo e a carattere personale.

ginopilotino 27 giugno 06 01:26

Puoi linkare il sitarello dove lo vendono spv??

brifa 27 giugno 06 02:27

cosa significa spv?
Su ebay fai una ricerca e lo troverai. Poi ci sono i siti tedeschi con tanto di ricambi.

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Puoi linkare il sitarello dove lo vendono spv??


ginopilotino 27 giugno 06 08:18

Citazione:

Originalmente inviato da brifa
cosa significa spv?
Su ebay fai una ricerca e lo troverai. Poi ci sono i siti tedeschi con tanto di ricambi.

Avevo gli occhi incrociati, rsvp non spv, ''Répondez s’il vous plaît'', è un francesismo per chiedere cortesemente di rispondere, in un mondo che parla solo inglese.....................:)

zingaro 27 giugno 06 10:19

Salve, io ho acquistato l'ARK X-400 al posto del T-rex, debbo dire che l'eli è fatto bene ed ha il telaio in metallo di kit. Eppure pian piano l'ho trasformato in T-rex, data la piu' facile accessibilita' ai pezzi di ricambio di quest'ultimo. Tornassi indietro prenderei cmq. il T-rex. Piu' grandicello, migliore gestione del pitto secondo me, corona principale a 150denti contro i 138 dell'ARK.

Goodtime 27 giugno 06 10:25

Sono totalmente daccordo con roblau (a propos.... io lavoro con linux....).
All'inizio avevo comprato entrambi gli eli, ma poi ho continuato col t-rex e per un po' ho usato l'X400 come ricambistica, sostituendo ad esempio la testa del t-rex con quella dell'x400 perche' era meno soggetta ai giochi propri della versione X v2 del t-rex.
L'unica cosa che ho notato subito, pero', e' stata la fattura decisamente meno buona delle parti in plastica dell'ark; infatti il piano di coda si e' subito rotto al primo volo per le vibrazioni dovute al tracking.
Alla fine, sto continuando ad usare il t-rex per volare (versione originale senza nessun upgrade o adattamento) e uso l'x400 per testare nuovi abbinamenti e settaggi motore-regolatore, batterie e riceventi: se mi soddisfano, li trasferisco sul t-rex....
A proposito, l'x400 lo comprai su un sito di Taiwan a 78 euro, compresi due pacchi di batterie al litio....

P.S. Mi dareste qualche link a siti tedeschi dove reperire i ricambi ? Grazie.

ulisse71 27 giugno 06 10:39

www.rchelistore.com belgio

www.microhelico.com francia

http://ehelishop.e-vendo.de/ qui compro spesso prezzi ottimi spedizione

veloce affidabilissimo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002