![]() |
Io ho un ARK x400 ccpm e potrei dire full-upgrade. Uso batterie e motorizzazioni sia per 4S che per 3S. Credo non abbia proprio nulla da invidiare ad un T-Rex. I ricambi sono sempre disponibili da microhelico ed in italia da movo. L'elicottero rappresenta una evoluzione del T-Rex, è progettato dalla stessa persona. Già di scatola ha il telaio in alluminio ed è completamente cuscinettato. Il disegno della testa è davvero molto simile se non identico a quello del T-Rex, ma i rapporti sulla trasmissione ed il bilanciamento dei pesi sono migliori. E' semplicemente prodotto da una casa che ha meno forza/interessa della Align a pubblicizzarsi, con evidente conseguenza della minore diffusione. In america è diffusissimo. Per concludere, è da quando sono iscritto che dico che è un buon eli, e costa meno del T-Rex ma cosa vuoi mai ... per uno che comincia è difficile uscire da ciò che è più diffuso, perchè trova molte ppiù informazioni in merito. E' che poi sono applicabili allo stesso modo anche all'ARK x400. Ciao, Daniele |
Citazione:
SVUOTA LA CASELLA DI POSTA !!! |
fatto.. ieri grande passo.. cambiata la coda con quella lunga + nuovo gyro 401 + rinvii carbinio e uniball nuovi = una bomba in stabilità in hovering oggi provo a fare un pelo di volato spero di non beccare più l'albero con le pale:P Grazie a Fiorex mio meccanico e produttore di fusoliere di fiducia |
Attento al Tail case (scatola rotore di coda), si spacca con facilità, a me è successo, per fortuna ero a 20cm da terra... L'ho sostituita con quella del T-rex-XL sempre in plastica, ma consiglio di prendere direttamente quella blu o grigia o rossa in metallo. Idem per il Center Hub del Rotore principale... si storzella! |
conteggio Quanti hanno un ark 400?? per voi pregi e difetti ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002