BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Che Servi Montare Su Un Minititan V2? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/276102-che-servi-montare-su-un-minititan-v2.html)

Pasquale85 13 febbraio 13 00:54

Che Servi Montare Su Un Minititan V2?

Salve a tutti, sono nuovo in questo bellissimo forum. Ho scelto di aprire una nuova discussione perchè non trovo nessuna info in relazione alla mia domanda.
Sono un principiante, ho volato solo con qualche cinesata, e adesso ho deciso di acquistare il mio primo elicottero serio, già acquistato..Mini Titan e325 V2. che ne pensate? comprato da un signore che lo acquistò in Kit di montaggio con motore e regolatore originali, poi montato ma mai volato, con qualche pezzo di ricambio più un Gyro 401 futaba.. tutto a 180 euro! "ma forse non è stato un buon acquisto"..
Dicono sia un bel 450 di ottima fattura e qualità dei materiali, esteticamente è bellissimo, ma faccio fatica a capire che servo montare, in quanto ho letto che si hanno problemi di misura con gli alloggiamenti dei servo, rispetto alle misure dei più comuni servocomando, quindi ci sarebbe da fare qualche modifica. Sinceramente faccio fatica a crederci, anche perchè non ne sarei in grado.
qualcuno ha avuto questo tipo di problema con il MT V2?
POTETE AIUTARMI PER FAVORE?

Morozz 13 febbraio 13 02:07

Moderatoriiiiiiiii...... Spostare su elimodellismo please....

;-)

Ciao,
Moreno

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Pasquale85 13 febbraio 13 12:17

ops!!

Chiedo scusa!!

Traffyc 13 febbraio 13 12:19

MiniTitan

Citazione:

Originalmente inviato da Pasquale85 (Messaggio 3634937)
Salve a tutti, sono nuovo in questo bellissimo forum. Ho scelto di aprire una nuova discussione perchè non trovo nessuna info in relazione alla mia domanda.
Sono un principiante, ho volato solo con qualche cinesata, e adesso ho deciso di acquistare il mio primo elicottero serio, già acquistato..Mini Titan e325 V2. che ne pensate? comprato da un signore che lo acquistò in Kit di montaggio con motore e regolatore originali, poi montato ma mai volato, con qualche pezzo di ricambio più un Gyro 401 futaba.. tutto a 180 euro! "ma forse non è stato un buon acquisto"..
Dicono sia un bel 450 di ottima fattura e qualità dei materiali, esteticamente è bellissimo, ma faccio fatica a capire che servo montare, in quanto ho letto che si hanno problemi di misura con gli alloggiamenti dei servo, rispetto alle misure dei più comuni servocomando, quindi ci sarebbe da fare qualche modifica. Sinceramente faccio fatica a crederci, anche perchè non ne sarei in grado.
qualcuno ha avuto questo tipo di problema con il MT V2?
POTETE AIUTARMI PER FAVORE?

Ciao...è un ottimo modello... e se e nuovo anche un buon prezzo.. non sono i pochi euro che fanno la differenza...
Per i servi monta tranquillamente MICRO servi..sta a te scegliere quali, se vai su
: Align ds410 - Align ds415
: Hitec HS65Mg - Hs65hb
li comperi una sola volta e vanno piu che bene sia per volato che in futuro per figure acro o 3d...per la coda
: Align ds420 - oppure
: Hitec HSG-5084MG, si accoppiano benissimo col GY401..puoi anche montare un Mini Align DS520...
Saluti..

Usa lipo 3s 1800-2200mah almeno 30c di scarica!! Ciaooooooooo

Pasquale85 13 febbraio 13 13:34

servo mini titan V2

Grazie davvero per i consigli! comuque ho letto anche qui nel forum dei ds410 align e non se ne parla molto bene..credo che Hitec sarà la mia scelta oppure , che ne pensate di questi? Savox SH-0257 Micro.

Traffyc 13 febbraio 13 13:40

Ok

Citazione:

Originalmente inviato da Pasquale85 (Messaggio 3635528)
Grazie davvero per i consigli! comuque ho letto anche qui nel forum dei ds410 align e non se ne parla molto bene..credo che Hitec sarà la mia scelta oppure , che ne pensate di questi? Savox SH-0257 Micro.

ottimi anche i savox...nn li ho mensionati perche costicchiano un pochino.....
cmq io Align Ds410 usati da tanto, mai avuto problemi..vai tranquillo..
adesso pero sono usciti i nuovi Ds415. vanno bene! :wink:
Ciao

Carson57 13 febbraio 13 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da Pasquale85 (Messaggio 3635528)

vai di Hitec HS65Mg sono perfetti!

Pasquale85 13 febbraio 13 14:30

servo mini titan V2

Ringrazio Tutti!!! Vi Farò Sapere Quale Sara' La Scelta...

rollando 13 febbraio 13 15:10

l'ho avuto anch'io.
ottimo modello.
avevo gli HS65MG sul piatto ed accoppiato al 401 avevo un HITEC HSG-5084. andava veramente bene.
non te ne pentirai.
ciao

Pasquale85 15 febbraio 13 16:55

istruzioni montaggio Mini Titan V2

qualcuno di voi ha le istruzioni di montaggio in italiano del mini titan V2?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002