BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Che Servi Montare Su Un Minititan V2? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/276102-che-servi-montare-su-un-minititan-v2.html)

Pasquale85 13 febbraio 13 00:54

Che Servi Montare Su Un Minititan V2?

Salve a tutti, sono nuovo in questo bellissimo forum. Ho scelto di aprire una nuova discussione perchè non trovo nessuna info in relazione alla mia domanda.
Sono un principiante, ho volato solo con qualche cinesata, e adesso ho deciso di acquistare il mio primo elicottero serio, già acquistato..Mini Titan e325 V2. che ne pensate? comprato da un signore che lo acquistò in Kit di montaggio con motore e regolatore originali, poi montato ma mai volato, con qualche pezzo di ricambio più un Gyro 401 futaba.. tutto a 180 euro! "ma forse non è stato un buon acquisto"..
Dicono sia un bel 450 di ottima fattura e qualità dei materiali, esteticamente è bellissimo, ma faccio fatica a capire che servo montare, in quanto ho letto che si hanno problemi di misura con gli alloggiamenti dei servo, rispetto alle misure dei più comuni servocomando, quindi ci sarebbe da fare qualche modifica. Sinceramente faccio fatica a crederci, anche perchè non ne sarei in grado.
qualcuno ha avuto questo tipo di problema con il MT V2?
POTETE AIUTARMI PER FAVORE?

Morozz 13 febbraio 13 02:07

Moderatoriiiiiiiii...... Spostare su elimodellismo please....

;-)

Ciao,
Moreno

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Pasquale85 13 febbraio 13 12:17

ops!!

Chiedo scusa!!

Traffyc 13 febbraio 13 12:19

MiniTitan

Citazione:

Originalmente inviato da Pasquale85 (Messaggio 3634937)
Salve a tutti, sono nuovo in questo bellissimo forum. Ho scelto di aprire una nuova discussione perchè non trovo nessuna info in relazione alla mia domanda.