![]() |
pdf Citazione:
|
Segnalo che è stato messo in offerta ad un prezzaccio MINI TITAN V2 E325 FLYBAR TORQUE TUBE ARF |
Citazione:
TGY-306G Ultra Fast/High Torque MG Digital Alloy Cased Servo 3kg / .06sec / 21g ne ho messo anche uno in coda: spettacolo! Ho avuto gli align ed i Savox, che sono parenti tra loro, e mi sono trovato bene, ma questi per me fanno la differenza, e costano meno. |
Ciao, io di minititan ne ho avuti 4 e su tutti ho sempre montato gli Hitec 65mg, anche dopo qualche crash non si sono mai sgranati. Tra l'altro ci ho fatto di tutto senza mai deludermi. Tra i mini il minititan è sicuramente l'elicottero col quale mi sono più divertito, se dovessi rifarmi un piccolino sarebbe la mia prima scelta sia per il prezzo che per la facilità di montaggio. Anche i ricambi sono economici. https://www.youtube.com/watch?v=-Ggj...e_gdata_player Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
gran bel modello anchio ne ho uno e gran bel volo complimenti gio'!:wink: |
Ti ringrazio, anche se il volo risale a diversi anni fa, ho veramente dei bei ricordi del minititan. Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2 |
Turnigy TGY 90S Turnigy TGY 90S ingranaggi in metallo , li avete mai testati? costano poco, giusto quello che vorrei spendere, 9 euro cad1...secondo voi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002