![]() |
Io sul mio monto i HS65 e la coda è una scheggia.L'ho abbinato al gy401 e posso dire ke non si sposta di un mm anke con presenza di un pò di vento!! |
Quoto Luca in tutti i suoi post. Configurazione 4S, e 9650 sulla coda. Il maggior peso dela pacco 4S bilancia il maggior peso del 9650 sulla coda. L'eli diventa davvero reattivo, per me che sono novellino è stato necessario ammorbidire la curva del passo perchè la costanza nel mantenere il numero di giri al cambio di passo è molto superiore (uso il governor). Gli assorbimenti sono invece leggermente minori. Ciao, Daniele |
Citazione:
|
Quando ero a piatto a 90 non CCPM ho dovuto patire parecchio per bilanciarlo. Con il ccpm ho potuto portare la ricevente davanti e il giro più vicino al centro dell'eli, quindi ho sentito meno lo sbilanciamento, ma un pochino si :) Ciao, Daniele PS: Ste sei lo stesso Ste del forum Automodelli ? |
Citazione:
Meglio di un HS 56? |
Citazione:
ciao, Ste p.s. Non sono lo Ste del forum Automodelli! :wink: anche perchè non lo frequento.. |
Comunque il servo digitale FUTABA 9254 già mi sembra grande per uno spirit,figuriamoci un pò per il trex..è enorme...<_< Comunque,visto e considerato che già con i servi normali la coda è una schggia, non penso ci sia bisogno del digitale. |
Citazione:
|
motore Medusa 2800 pignone 11 lipo TP prolite 4S Kontronik 40-6-18 Poi devi domarlo se ci riesci. Ciao Daniele |
Citazione:
Il mio trex dovrà superare se stesso,Accendere l'emozione,SPACCARE i limiti,distruggere la paura,TRIONFAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002