| neviojay | 25 maggio 12 09:09 | Citazione:
Originalmente inviato da sandex
(Messaggio 3218487)
Ciao a tutti ragazzi ho visto questo modello ,ne parlano bene pero' vorrei sapere se qualche appassionato tra noi lo ha provato e lo ha per poter dire come va questo modello.................... PNP TAROT 450 PRO V2 FBL | ciao: consiglio 1. ignora chi parla a sproposito.
Allora: non spenderei quei soldi per un tarot.. se posso tirar fuori quella cifra andrei su un combo originale.
I clone sono convenienti molto spesso per la meccanica (riprodotta abbastanza fedelmente).. non saprei per l'elettronica, personalmente che sia un clone o un align metto su quello che ritengo opportuno.
Ti premetto che ho un clone, anonimo, va benissimo.. ma sull'elettronica non ho risparmiato, il solo gyro costa quanta tutta la meccanica (ma mi son tolto il pensiero..). E tu dirai e che affare hai fatto? sulla meccanica di ricambio, che del clone ne trovi a gogo!! (con 100 e passa euro di una testa rotore originale, che secondo me è un affronto come prezzo.. ne prendi 5 di buona qualità, e ti parlo x esperienza), mentre se l'elettronica è come si deve.. non la cambi praticamente mai, a patto che non la prendi a martellate! :lol:
Poi se lo setti a dovere non ha niente da invidiare a nessuno!
cmq la faccio breve, hai visto percaso questo: 450 PRO DRIVE BELT combo
è un clone del pro, ma a cinghia. Toccato con mano, è uno spettacolo. Prendi questo e metti su 4 bei servi savox, un GY520 e volaaaaaa.
Come sistema TX/RX come sei messo? cos'hai? |