BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   e il tarot? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/251270-e-il-tarot.html)

sandex 24 maggio 12 22:55

e il tarot?

Ciao a tutti ragazzi ho visto questo modello ,ne parlano bene pero' vorrei sapere se qualche appassionato tra noi lo ha provato e lo ha per poter dire come va questo modello....................

PNP TAROT 450 PRO V2 FBL

mircobvm 24 maggio 12 23:03

servi , motore, regolatore senza marc, meccanica? con 80 euro in piu' compro l originale align

mircobvm 24 maggio 12 23:13

e aggiungo sistema fbl? Tarot?

sandex 24 maggio 12 23:23

intendi dire che non e roba di marca compreso il sistema fbl giusto? si lo so che spendendo un po' di piu' si ha qualita con align ma ero curioso di sapere se qualcuno ha provato questo modello.non e che lo devo prendere domani he he he ..........

mircobvm 24 maggio 12 23:28

dubito che qualcuno ti rispondera' , solo un pazzo compra sta ciofeca a questo prezzo assurdo, con pezzi elettronici senza marca e senza modello

bluedark1968 24 maggio 12 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da sandex (Messaggio 3218588)
intendi dire che non e roba di marca compreso il sistema fbl giusto? si lo so che spendendo un po' di piu' si ha qualita con align ma ero curioso di sapere se qualcuno ha provato questo modello.non e che lo devo prendere domani he he he ..........

Il Tarot è un ottimo prodotto ..non è un clone sconosciuto
io ho il Tarot 500 ed è perfetto.

pako69 25 maggio 12 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da bluedark1968 (Messaggio 3218618)
Il Tarot è un ottimo prodotto ..non è un clone sconosciuto
io ho il Tarot 500 ed è perfetto.

Si e' perfetto, ma come c'e l'hai configurato?
Di sicuro non con servi e altro di marca sconosciuta.

neviojay 25 maggio 12 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da sandex (Messaggio 3218487)
Ciao a tutti ragazzi ho visto questo modello ,ne parlano bene pero' vorrei sapere se qualche appassionato tra noi lo ha provato e lo ha per poter dire come va questo modello....................

PNP TAROT 450 PRO V2 FBL

ciao: consiglio 1. ignora chi parla a sproposito.

Allora: non spenderei quei soldi per un tarot.. se posso tirar fuori quella cifra andrei su un combo originale.
I clone sono convenienti molto spesso per la meccanica (riprodotta abbastanza fedelmente).. non saprei per l'elettronica, personalmente che sia un clone o un align metto su quello che ritengo opportuno.
Ti premetto che ho un clone, anonimo, va benissimo.. ma sull'elettronica non ho risparmiato, il solo gyro costa quanta tutta la meccanica (ma mi son tolto il pensiero..). E tu dirai e che affare hai fatto? sulla meccanica di ricambio, che del clone ne trovi a gogo!! (con 100 e passa euro di una testa rotore originale, che secondo me è un affronto come prezzo.. ne prendi 5 di buona qualità, e ti parlo x esperienza), mentre se l'elettronica è come si deve.. non la cambi praticamente mai, a patto che non la prendi a martellate! :lol:

Poi se lo setti a dovere non ha niente da invidiare a nessuno!

cmq la faccio breve, hai visto percaso questo:
450 PRO DRIVE BELT combo

è un clone del pro, ma a cinghia. Toccato con mano, è uno spettacolo. Prendi questo e metti su 4 bei servi savox, un GY520 e volaaaaaa.

Come sistema TX/RX come sei messo? cos'hai?

sandex 25 maggio 12 09:51

Ciao e grazie delle risposte....accidenti pareri abbastanza differenti vedo he he he......cmq non so se prendero' questo o meno intanto stavo guardando un po' cosa c'e' in giro cmq e vero che con una cinquantina di euro in piu si va sul sicuro ma e anche vero il discorsoo dei ricambi........ x rispondere a neviojay,ho una futaba t7c fasst 2.4 ghz con ricevente quella non originale fasst ma che cmq non mi ha mai dato problemi.pero' se dovessi prenderne un altra per un modello migliore magari la prenderei originale tanto per stare sicuro anche se,come ripeto,quella attuale e perfetta......

bluedark1968 25 maggio 12 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da pako69 (Messaggio 3218766)
Si e' perfetto, ma come c'e l'hai configurato?
Di sicuro non con servi e altro di marca sconosciuta.

Mi riferivo al telaio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002