![]() |
non mi esprimo su meccanica o altro, però in molti stanno rpovando il fbl Tarot (o le sue varie marche), e ci si trovano bene, per non dire molto bene, anche su macchine grandi. ho personale esperienza di Tarot su 450 (clone), comportamento ottimo, trex 550, idem. qualcuno, e non certo un pivello, sta impostandoci un 700...con tutta la mia ammirazione. Insomma, sul fbl direi che il feeling di chi ce l'ha è positivo. IMHO |
Be' sicuramente prendendo il kit sola meccanica e mettendoci una buona o ottima elettronica sicuramente il modello andra' bene pero'e gia' importante sapere che il telaio e quindi il gruppo testa e di buona qualita'...........i primi ricordo che non erano proprio un gran che ma con questo ultimo mi sembra molto migliorato in complesso.......cmq sarebbe anche utile sapere come va cosi con l'elettronica fornita col kit,sicuramente non sara' il top e li non ci piove ma magari si comporta bene..............ah una cosa fondamentale e che il modello andrebbe usato con fusoliera quindi un volo realistico e di conseguenza tranquillo e riposato..............poi voglio precisare che non e che abbia deciso di prenderlo anche perche' non e previsto attualmente l'acquisto di un modello ma forse tra qualche mese si ,per questo mi stavo informando se oltre i soliti align ,kds innova o il nuovo minititan (questi diciamo sarebbero i candidati) c'e' qualche altra soluzione sempre tenendo naturalmente conto della disponibilita' e costo ricambi............per le fusoliere li ormai non c'e' problema perche per le marche sopra elencate le fuso 450 vanno bene tutte quindi............cmq dai vediamo se qualcun altro si fa vivo :wink: |
Citazione:
In america vendevano gli up-grade in CNC (testa e coda) per il mini titan da piazzare sulla versione di base che ora costa pochissimo! |
Sono perplesso , con 320 prendi un pro prima serie completo con 380 un pro 3gx con 275 uno sport flybar stupendo. Il telaio niente da dire ma l'elettronica fa' pena senza ma o se....quei soldi spendili bene , clone si ma per moltissimi ricambi e meccanica sicuramente specialmente tarot il resto lascia perdere . (Parlo ovviamente a ragion veduta ) |
Cioe' tu intendi dire che il t rex sport ha una buona meccanica ma che l'elettronica che ha non e buona? io non ho mai letto di nessuno lamentarsi dell'elettronica del rex sport del kit......mi sembra sia tutta roba di marca o sbaglio? |
No no era riferito al tarot. Possiedo lo sport che in 450 monta l'elettronica standard una favola ,maltrattato a dovere mai un cedimento , il blx45 raramente si brucia i ds410 sono egregi, poche volte creano problemi ed il motote mx e' una bomba , gp780 e' ottimo e tutto questo a solo 270 in fine serie!!!! Intendiamoci questo e' solo il mio parere personale , tanti sono comunque molto soddisfatti con ele da poco , niente da dire, parlo per mia sola esperienza dove servi da poco ne ho bruciati a bidoni , regolatori che mi svampavano dopo poco, di ele buona dopo 3 anni di uso intenso ho brucito solo uno scorpion da 50A (e qui mi tocco!!!!) |
Ah avevo frainteso allora.....okk grazie dell 'info :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002