BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   T-Rex 450 Pro V2 3Gx (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/231597-t-rex-450-pro-v2-3gx.html)

braniac 05 dicembre 11 16:03

Meglio in italiano :)

arton-fly 05 dicembre 11 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da braniac (Messaggio 2906058)
Meglio in italiano :)

attenzione che le istruzione del beastx variano in base la versione V1,2,3
ciao

braniac 05 dicembre 11 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2906065)
attenzione che le istruzione del beastx variano in base la versione V1,2,3
ciao

Non si può aggiornare alla versione voluta? Dovrebbe esserci il manuale di tutte le versioni.

arton-fly 05 dicembre 11 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da braniac (Messaggio 2906068)
Non si può aggiornare alla versione voluta? Dovrebbe esserci il manuale di tutte le versioni.

sì serve la chiavetta apposta che viene venduta a parte!

braniac 05 dicembre 11 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2906070)
sì serve la chiavetta apposta che viene venduta a parte!

www.live-hobby.de
qua vedo anche l'inclinometro 360° che non so a cosa serve e cavi e cavetti vari forse alcuni già inclusi nella super combo:uhm:

arton-fly 05 dicembre 11 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da braniac (Messaggio 2906074)
www.live-hobby.de
qua vedo anche l'inclinometro 360° che non so a cosa serve e cavi e cavetti vari forse alcuni già inclusi nella super combo:uhm:

mi sa che ti devi fare un po' di cultura del FBL...:)
l'inclinometro digitale serve per misurare il passo visto che con quello normale non riesci non avendo la flybar, ma ce ne sono anche di più economici.

braniac 05 dicembre 11 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 2906132)
mi sa che ti devi fare un po' di cultura del FBL...
.

Anche di quelli con flybar fidati, sono stato sempre impacciato a misurare il passo del 500, dò di pitch e la flybar si infianca da una parte, anche se inclinata si può misurare tenendo d'occhio il bordo del misurapasso a filo flybar o la flybar deve per forza stare livellata? La funzione dell'inclinometro l'ho capita dopo aver visto il porta inclinometro misura passo:fiu:

arton-fly 05 dicembre 11 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da braniac (Messaggio 2906200)
Anche di quelli con flybar fidati, sono stato sempre impacciato a misurare il passo del 500, dò di pitch e la flybar si infianca da una parte, anche se inclinata si può misurare tenendo d'occhio il bordo del misurapasso a filo flybar o la flybar deve per forza stare livellata? La funzione dell'inclinometro l'ho capita dopo aver visto il porta inclinometro misura passo:fiu:

beh la flybar deve essere livellata per avere i gradi giusti, non per niente esistoni degli attrezzi blocca flybar ma io ho sempre fatto in modo un po' più artigianale... :lol:
in ogni caso stiamo andando un po' troppo OT e su queste cose trovi molte info qui sul forum... ciao! :)

braniac 06 dicembre 11 16:32

Come si comporterebe un 450 pro 3gx senza sistema elettronico fbl e senza flybar ma con un semplice gyro? Una volta dato un comando sarebbe impossibile riassettare?

LelloKid 06 dicembre 11 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da braniac (Messaggio 2908120)
Come si comporterebe un 450 pro 3gx senza sistema elettronico fbl e senza flybar ma con un semplice gyro? Una volta dato un comando sarebbe impossibile riassettare?

E perchè mai tu vorresti volare senza flybar con un semplice giro???? :blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002