![]() |
Citazione:
se vola, vale... e se non vola, è un vile meglio ,che abbia su un GY401, anche se è curioso vedere robaccia/etta su elicotteri ben più attuali e un GY401 su questo coso anonimo dunque procedi 'ché cmq è tutta esperienza |
ma prima che si bruciasse il motore si e' staccato da tera di due metri (poi dire che a volato e' un parola grossa) poro sono fiducioso vedrai che per fare overing a costo zero no e' male poi si' vedra |
Citazione:
la radio poi è ottima |
l'eletronica e' buona la radio la uso con aerei li sono a un buon livello metre per gli eli propi un principiante.e l'esperinza insegna che quando si comincia la rottura e' dietro l'angolo |
Citazione:
facciamo che: -un eli ben regolato riduce la % di crax -un pilota ben edotto e ben dotato di cerviello riduce la % di crax |
sicuramente io cerco sempre di fare del mio megli .sopratutto di non strafare anche perche' la sicurezza e la prima cosa. |
poi sai che sulla mia radio il valore rate e avcs non ce' ho solo un cursore per aumentare o diminuire la sensibilita del giro (cahio bella gatta) |
1 Allegato/i questo eli su cui stiamo lavorando Allegato 210893 |
Citazione:
ci sono radio dove i due valori sono separati ed indicati con diversa lettera, mentre la maggior parte ha solo una scala da 0% a 100%, quindi non dissimile dalla tua radio |
scusa per il ritardo ma oggi sono stato inpegnato. torniamo indietro di un passo ho inpostato il cursore da 20% a 150% cosa devo fare per sistemare meccanicamente ? |
Citazione:
al fine di ottenere che cosa? forse mi sono perso... p.s. scusa: ma... e gli altri "11" ? |
perche abbiamo trovate che il setap da dare al cursore della sensibilita comincia al 20% min.sen e io ti avevo chiesto seil valore massimo poteva andar bene 150% poi mi ai rispoto che prima di trovareil valore max bisognava verificare se meccanicamente neutra o sbaglio .magari mi sono perso io ? |
Citazione:
mai sentito prima d'ora... per il tuo discorso: se metti la radio in Avcs non puoi settare meccanico |
si io come percentuale arrivo fino a 150% anche se non so se va bene come valore massimo esiste un limite ? poi io come valore avcs non lo ve do me lo poi chiarire come concetto grazie milli per la disponibilita' che mistai dando |
approposito volevo chiederti ma e' normale che il giro lampeggi quando sposto il comando a fondo corsa del alettone o del cabra e picchia |
Citazione:
a terra non so... |
Citazione:
se è spaziale, non ha limiti... :rolleyes: |
ma la radio magari non a limiti metre il pilota invece molti specialmente di soldi e di tempo |
Citazione:
quelli del pilota sono ben più variabili... |
ai propio ragione.volevo chiederti compri avolte pezzi online da qesto sito se si ai avuto esperienze positive o ti anno tirato dei bidoni |
Citazione:
|
scusa coreggo da questo forum baronerosso |
1 Allegato/i aproposito garda cosa cera esposto al museo della scienza a vienna .non male vero |
Citazione:
MAI finora, ma dei miei amici sì l'usato personalmente lo compro altrove |
[QUOTE=rugrug;2855000]intendi quindi l'usato...? si l'usato e ituoi amici si sono trovati bene ? anche se disolito sono asbbituato a vendere difficilmentecompro roba usata -----che ne dici del eli di vienna----- |
[QUOTE=cardinal12;2855036] Citazione:
occorre filtrare le offerte non guardo mai il mercatino dell'usato perché non devo comprare nulla se cerco qualcosa, soprattutto per i miei amici, contatto direttamente alcune persone del forum che conosco di persona o per contatto virtuale in ogni caso vorrei vedere e provare direttamente il modello (in un negozio non lontano da qua ci hanno detto: prima paghi poi provi, e noi gli abbiamo detto va bene faremo sapere...) occorre stare cauti su servocomandi e giroscopi, mentre sulle radio è più facile prendere qualcosa di buono |
be guarda io quando vendo un modello preferibilmente lo vendo con l'aquirente sul campo lo faccio volare e poi se gli piace lo cedo uso sepre la formula per mi coretezza ------guardato------- piaciuto--------comprato. comunque sono in attese di una girnata non piovosa per verificare i vari progressi apportati all mia radio |
Citazione:
saluti yuri |
grazie tanto...veramente mi serviva piu un uno che mi aiutase che un sapientone ,anche se e' vero |
Citazione:
saluti yuri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002