BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Firmware e software V3 per il famosissimo Align 3G!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/215213-firmware-e-software-v3-per-il-famosissimo-align-3g.html)

fulvico 29 giugno 11 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da Bobo67 (Messaggio 2659602)
Vai tranquillo, su 6 unità aggiornate nessuna è "estente dall'inclinazione anomala"...
Son certo che Aligna ha inserito questa cosa volutamente, e non c'è nessun parametro (li ho provati tutti) che l'inibisca.

che brutta cosa... allora non conviene aggiornarlo :wacko:

Alessio55 29 giugno 11 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da Bobo67 (Messaggio 2659602)
Vai tranquillo, su 6 unità aggiornate nessuna è "estente dall'inclinazione anomala"...
Son certo che Aligna ha inserito questa cosa volutamente, e non c'è nessun parametro (li ho provati tutti) che l'inibisca.

Però hai detto che ha te non lo fa? perche hai le impostazioni del 450? bisognerebbe fare la prova a mettere le impostazioni di un modello piu grande

Bobo67 29 giugno 11 12:52

Lo fa anche a me sul 450, ma è impercettibile poichè nei setting si sta molto "più bassi" con tanti valori, correzione compresa.
Aggiornate tranquillamente, potrete trarne solo vantaggi.

Alessio55 29 giugno 11 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da Bobo67 (Messaggio 2659845)
Lo fa anche a me sul 450, ma è impercettibile poichè nei setting si sta molto "più bassi" con tanti valori, correzione compresa.
Aggiornate tranquillamente, potrete trarne solo vantaggi.

E ma in volo tipo se dai tutto passo negativo o positivo l'eli si sposta o sale dritto?

fulvico 29 giugno 11 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Alessio55 (Messaggio 2659869)
E ma in volo tipo se dai tutto passo negativo o positivo l'eli si sposta o sale dritto?

è esattamente il mio dubbio.. se così fosse col cavolo che lo aggiorno :P

Alessio55 29 giugno 11 15:30

ora vedo se pomeriggio riesco a testarlo

Tonino66 29 giugno 11 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da Alessio55 (Messaggio 2659509)
Apettiamo che risponde tonito e ci dice se lo fa anche a lui

..tutto ok....vai tranquillo anche a mè fa così.....
in volo è perfetto, almeno per quel che faccio io:
acro a cannone.....qualche tic toc.....e lo sparo in virata come un caccia...poi ho provato a fare looping sull'asse e lo fa perfetto....

Spero di avervi tranquillizzati....
Ciao
Tonino

fulvico 29 giugno 11 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da Tonino66 (Messaggio 2660415)
..tutto ok....vai tranquillo anche a mè fa così.....
in volo è perfetto, almeno per quel che faccio io:
acro a cannone.....qualche tic toc.....e lo sparo in virata come un caccia...poi ho provato a fare looping sull'asse e lo fa perfetto....

Spero di avervi tranquillizzati....
Ciao
Tonino

mmmmm.... sui tic toc più ampi tipo arcobaleno quando dai tutto negativo per andare avanti non cambia il cabra picchia? .. o meglio in cosa noti il cambio sull' elevatore dando o togliendo tutto passo?

Alessio55 29 giugno 11 21:23

test
 
Testato oggi, ho dovuto mettere ele a 40 e aile un pelo piu basso di 50 perche nei tic toc violenti dondolava di alettoni. gai gyro 75% e in salite e discese verticali di passo sta piantato sul suo asse... Di certo e molto, ma molto meglio del 2.1!

Lo consiglio....

L'unica cosa che ho notato che mi da qualche dubbio e che dopo aver settato il massimo range di ele e aiel, diminuendo la percentuale nello swash i gradi restano sempre quelli settati nella prima fase di setup.

Perche? Qualcuno sa rispondermi?

Bobo67 29 giugno 11 22:30

Semplice, perchè lui considera come correzione sempre e comunque i massimi gradi che tu hai dato.
Il BeastX si comporta esattamente allo stesso modo, a terra vedi questo, ma in volo noterai appunto meno reattività.
In fase di setup bisogna sempre aumentare lo swash ale/ele alla massima escursione e fargli apprendere quel range, poi si cala.
Fidatevi, in volo l'eli con tutto passo negativo/positivo sale dritto che è una bellezza.
Poi non capisco tutta questa titubanza... guardate che il downgrade è consentito, eh? :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002