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Yuri62 15 maggio 11 13:24

regolatori cc
 
ciao a tutti,ho trovato un regolatore castel c. e volevo chiedere ,avendo anche lui i 3 pin come il kontronic yazz,se il tipo di settaggio è simile.. nel senso collegamento,bip,stik alto,bip,stik basso ecc. ecc.
grazie yuri
chiedo questo perchè avendo un secondo protos con kontronic e stesso equipaggiamento e settaggi,in volo,si mangia quello con cc.

firedragon 15 maggio 11 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2589087)
ciao a tutti,ho trovato un regolatore castel c. e volevo chiedere ,avendo anche lui i 3 pin come il kontronic yazz,se il tipo di settaggio è simile.. nel senso collegamento,bip,stik alto,bip,stik basso ecc. ecc.
grazie yuri

ciao sono dei video.
Castle Creations - Instructional Videos
io ho usato il loro usb link...

Yuri62 15 maggio 11 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2589091)
ciao sono dei video.
Castle Creations - Instructional Videos
io ho usato il loro usb link...

ciao Fire..non riesco a concludere..magari è già impostato così..solo che il divario di potenza erogata è notevole:uhm:
grazie comunque
ciao yuri

edubu 15 maggio 11 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2589752)
ciao Fire..non riesco a concludere..magari è già impostato così..solo che il divario di potenza erogata è notevole:uhm:
grazie comunque
ciao yuri

ciao Yuri:wink:
Te sei molto piu' esperto di me :wink:...pero' proverei questo test :
con queste curve
normal thr 0/80/80/80/80
idle1 thr 90/90/90/90/90
idle2 thr 100/100/100/100/100

lo metti in volo in normal e poi ti controlli che realmente il motore cambi regime con il passaggio normal/idle1/idle2

Dico magari una boiata ma , potrebbe essere che non hai sul CC regolato bene il min e max per cui non hai i giri che dovresti avere e da questo.... grandi differenze di resa tra il Kontronik e il CC:wink:

Yuri62 15 maggio 11 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2589793)
ciao Yuri:wink:
Te sei molto piu' esperto di me :wink:...pero' proverei questo test :
con queste curve
normal thr 0/80/80/80/80
idle1 thr 90/90/90/90/90
idle2 thr 100/100/100/100/100

lo metti in volo in normal e poi ti controlli che realmente il motore cambi regime con il passaggio normal/idle1/idle2

Dico magari una boiata ma , potrebbe essere che non hai sul CC regolato bene il min e max per cui non hai i giri che dovresti avere e da questo.... grandi differenze di resa tra il Kontronik e il CC:wink:

ciao Eduardo,tutto bene? grazie per le dritte,sicuramente ,c'è qualcosa di mal settato.aspettiamo a sentire se,qualche utente,ha una traduzione dell'impostazione del 75 A.ciao yuri

firedragon 15 maggio 11 22:21

re
 
porti minimo e massimo per gli end poit di throttle a meta tutti i due e coleghi come in video e porti end poin di minimo in giu fino a bip con stick giu e dopo sposti stick su e porti il end poin di massimo in su fino che fa l'altro bip. dopo inizia a funzionare il motore... per settagi complessi dentro regulatore(gli opzioni) io ho usato il castle link.
guarda bene il video e prova a capire

Yuri62 16 maggio 11 12:47

ciao,.sistemato tutto grazie per le dritte
saluti yuri

LEVIX 16 maggio 11 18:02

Ciao a tutti, io sul C.C.120, non sono riuscito ad impostare l'end point del massimo poichè il 110% di escursione della mia radio (FC 28) non è bastato, comunque l'ho provato è funzione bene, volevo chedervi se è normale che lampeggi la luce arancione?
Saluti -

dex1 16 maggio 11 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da LEVIX (Messaggio 2591214)
Ciao a tutti, io sul C.C.120, non sono riuscito ad impostare l'end point del massimo poichè il 110% di escursione della mia radio (FC 28) non è bastato, comunque l'ho provato è funzione bene, volevo chedervi se è normale che lampeggi la luce arancione?
Saluti -

se sei in governor,a giri raggiunti,lui lampeggia veloce"led rosso".
se hai la serie ice il led giallo indica che sta registrando i dati di volo,
e se diventa fisso dovrebbe essere memoria piena.
ad agni modo sulle istruzioni ce' una tabellina con indicato
cosa vuol dire i lampeggi+bip.

Error Codes:
The following error codes are only applicable to controllers
running version 1.55 or made after December 15, 2006. The
controller will alert you to errors by blinking the LED and
beeping the motor. Please count the error code beeps or
flashes and use the following chart to determine the issue.

1 beep and flash Start failure: The motor was jammed or
locked.

2 beeps and flashes Low Voltage Cutoff: Your batteries are
likely discharged. Check that batteries
are fully charged and that Phoenix
detects the proper number of cells at
power-up.

3 beeps and flashes Over-Current: Current draw exceeded
the safe capacity of the controller.
Reduce current draw by changing
to a smaller propeller, different gear
combination, or fewer cells.

4 beeps and flashes Motor Anomaly: Controller encountered
abnormal motor behavior such as a prop
strike or other physical interference.
May also indicate lost synchronization or
magnetic overload within the motor.

5 beeps and flashes Radio Signal: Signal from receiver
is corrupt or non-existent. Check
transmitter and receiver.

6 beeps and flashes Over temperature
Beep Codes/Conditions
All Castle ESCs will sound a single beep every 20 seconds to
remind the user that the controller is connected to a battery
and drawing power. Leaving a controller connected to a
battery for extended periods will likely damage the battery.

Red LED
Blinks out c • ell-counts /error codes
• Flashes a little at low throttle
• Flashes a lot at high throttle
• Solid on at full-throttle
• Pulses quickly when governor-mode is locked

Yellow LED - used for Data Logging (Phoenix Ice, Phoenix Ice Lite
and Phoenix Ice HV only)

• Yellow LED flashes when logging, and is on continuously
when log is full.

Green LED - not currently used - reserved

LEVIX 17 maggio 11 17:47

Grazie dex1 , sai dirmi anche come si scaricano i dati di volo?
Saluti :wink:


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