BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   regolatori cc (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/212184-regolatori-cc.html)

dex1 17 maggio 11 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da LEVIX (Messaggio 2593236)
Grazie dex1 , sai dirmi anche come si scaricano i dati di volo?
Saluti :wink:

be per questa cosa ti serve l'interfaccia usb Castle link,
vai alla penultima finestra del software castel"uguale per tutti i prodotti castle"
e scarichi,poi si apre la videata della telemetria.

ciao
ps,se e un esc HV,per fare setup via interfaccia e scaricare
i dati telemetrici,sarai obbligato ad alimentarlo con un pacco lipo.
dovrebbe bastare anche una 3s.

laser02 17 maggio 11 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2589087)
ciao a tutti,ho trovato un regolatore castel c. e volevo chiedere ,avendo anche lui i 3 pin come il kontronic yazz,se il tipo di settaggio è simile.. nel senso collegamento,bip,stik alto,bip,stik basso ecc. ecc.
grazie yuri
chiedo questo perchè avendo un secondo protos con kontronic e stesso equipaggiamento e settaggi,in volo,si mangia quello con cc.

Ciao Yuriiiiiii....beato te che trovi i regolatori...e della CC.!!! :o:
Io non trovo nemmeno un HK....:icon_rofl:icon_rofl

saluti

rugrug 17 maggio 11 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2593646)
Ciao Yuriiiiiii....beato te che trovi i regolatori...e della CC.!!! :o:
Io non trovo nemmeno un HK....:icon_rofl:icon_rofl

saluti

in Piemonte sono specializzati nel trovare i tartufi, figurati un regolatore...

dex1 17 maggio 11 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2593699)
in Piemonte sono specializzati nel trovare i tartufi, figurati un regolatore...

be se ne avanzano"tartufi intendo",vi mando in mp l'indirizzo.
:lol:B)

Yuri62 18 maggio 11 07:28

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2593699)
in Piemonte sono specializzati nel trovare i tartufi, figurati un regolatore...

ci sono cani da tartufi,da regolatori.......:P
saluti yuri

cbrseicento 21 maggio 11 08:35

una domanda ho riformattato il pc ed ho reinstallato il software della C/C premetto che ho il reg C/C su 2 ely,peril momento ho trovato strano che scaricando la telemetria del 50 ICE non mi scarica nulla sarà dovuto al fatto che ho formattato il pc? eppure ho anche richiamato la configurazione che avevo fatto al momento dell'installazione del 50ICE ma nulla da fare mi ritrovo la pagina della telemetria in bianco,sinceramente non ho avuto ancora tempo di provare a scaricare la tele negli altri 2 ely perche no nl iuso da un po e non hanno dati da scaricare,a voi è capitato?


tutti i giorni dopo il volo controllo ma nulla cancello il giorno dopo ritento ma nulla bhu

cbrseicento 23 maggio 11 09:02

altra prova,ieri ho fatto 2 voli con il rex 550,ho scaricato la telemetria e nulla da fare il grafico è bianco,avete consigli in merito?

pulcino 23 maggio 11 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da cbrseicento (Messaggio 2601497)
altra prova,ieri ho fatto 2 voli con il rex 550,ho scaricato la telemetria e nulla da fare il grafico è bianco,avete consigli in merito?

Ma il file scaricato dal CC ha una dimensione in KB?
Hai provato a salvarlo, tipo sul desk, eseguire il prg per la visualizzazione della telemetria e dal menù fare il "LOAD" del file?

cbrseicento 24 maggio 11 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da pulcino (Messaggio 2601883)
Ma il file scaricato dal CC ha una dimensione in KB?
Hai provato a salvarlo, tipo sul desk, eseguire il prg per la visualizzazione della telemetria e dal menù fare il "LOAD" del file?


guarda ha sempre funzionato a dovere fino a che non formattassi il pc,ieri dex1 mi ha detto di aggiornare i frameworks ieri sera ho aggiornato,stasera dopo il volo controllo se va bene


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002