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s_maggi 28 aprile 11 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da gino84 (Messaggio 2561508)
Ciao s_maggi ne approfitto per fare un altra domanda, ancora piu semplice della prima direi.
E' corretto un collegamento del genere?
Mi riferisco al discorso parallelo/seriale, il mio cavetto a "Y" e le mia batterie vanno bene in quel modo e le posso collegare al CC 120 o non e' corretto?

Grazie!

A questa ti potevo rispondere,ma ti hanno già risposto.:supercry::supercry:

Come connettore va bene,l'unica cosa che devi trovare una posizione giusta perchè rimani corto con i cavi,o devi fare una prolunga che dall'Esc vada al connettore

gino84 28 aprile 11 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da s_maggi (Messaggio 2561772)
Come connettore va bene,l'unica cosa che devi trovare una posizione giusta perchè rimani corto con i cavi,o devi fare una prolunga che dall'Esc vada al connettore

A tal proposito visto che ho gia' ordinato quel pezzo mi si riproporra' il problema della lunghezza dei cavi... che palle, non ci avevo pensato!!!
O metto le batterie una di fronte all'altra (i cavi intendo) oppure dovro' comunque prendere qualche prolunga almeno per una batteria :blink:

s_maggi 28 aprile 11 17:28

L'unica devi provare,

Secondo me se metti le batterie in fila con i cavi che escono verso il retro e monti l'Esc spostata + verso il basso dovresti riuscire ad arrivare,

l'unico modo per saperlo comunque è provare quando ti arriva il connettore

gino84 28 aprile 11 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da gino84 (Messaggio 2561390)
Vi posto 3 immagini, dove di base ho centro stick 0 pitch, vedete qualcosa di anomalo?
Io penso di no, ma quello che penso io non fa molto testo e comunque non saprei a quel punto dove intervenire (meccanicamente, via radio, altro ed eventuale?).

Spero di aver fatto giusto... partendo dal mix della radio dove avevo tutti i valori al 50%, li ho settati al 40% (A = -40, E = +40, P = +40) e ora mi ritrovo la corsa dello swash che arriva a qualche mm di distanza dal banco sotto e idem sopra.

Non capitera' mai che in volo possa trovarmi con lo stick del gas a zero e contemporaneamente aile e ele a fine corsa, ma almeno da un punto di vista meccanico mi sembrerebbe meglio adesso che prima.
Ho letto che i valori del mix e' preferibile lasciarli uguali fra loro e cosi ho fatto.
Che ne dite, corretto almeno dal punto di vista teorico quello che ho fatto?

Grazie.

stiwwins 28 aprile 11 23:38

secondo me i deans non sono indicati per fare i collegamenti sù di un classe 90 ,io al massimo li uso sù ely tipo trex 500 o protos ,sù di un modello del genere io personalmente userei dei connettori tipo banana da 8 mm sia per le lipo che per collegare l'esc :wink:

Emidio 29 aprile 11 18:31

Gino dovresti cercare di non aprire troppi post e insistere sul precedente
http://www.baronerosso.it/forum/elim...nto-bec-4.html

gino84 29 aprile 11 18:43

Questo thread lo avrei aperto per diverse questioni anche future, non soltanto quella specifica del bec, ma piu in generale per chi come me ha un 700 F3C e ci capisce il giusto... vedi la domanda iniziale sullo swashplate alla quale nessuno mi risponde :fiu:

Non e' mia intenzione "spammare" con thread a ripetizione, conosco le regole dei forum, vai tranquillo :)

Emidio 03 maggio 11 08:02

1 Allegato/i
dai uno sguardo a questa foto di uno dei miei pacchi per il 700

LEVIX 03 maggio 11 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 2569024)
dai uno sguardo a questa foto di uno dei miei pacchi per il 700

Ciao a tutti, questa è la soluzione ottimale e più semplice, come connettori sono sufficenti gli EC5 per assorbimenti fino a 150ah.
Saluti

rugrug 03 maggio 11 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da gino84 (Messaggio 2562640)
Spero di aver fatto giusto... partendo dal mix della radio dove avevo tutti i valori al 50%, li ho settati al 40% (A = -40, E = +40, P = +40) e ora mi ritrovo la corsa dello swash che arriva a qualche mm di distanza dal banco sotto e idem sopra.

Non capitera' mai che in volo possa trovarmi con lo stick del gas a zero e contemporaneamente aile e ele a fine corsa, ma almeno da un punto di vista meccanico mi sembrerebbe meglio adesso che prima.
Ho letto che i valori del mix e' preferibile lasciarli uguali fra loro e cosi ho fatto.
Che ne dite, corretto almeno dal punto di vista teorico quello che ho fatto?

Grazie.

scusa, ma con Aile ed Elev al 50% e Pitch al 40% ti "tocca" ancora?

poi, tre cose:

-devi dare tutto ciclico a picchiare+laterale (o cabrare+laterale), cioè ad esempio ad ore 1.30 , per vedere la massima escursione

-in "basso" tocchi solo se devi volare con meno 10°

-puoi lavorare sui subtrim per trovare il giusto punto in cui il piatto non tocca né sopra né sotto, restando con un ciclico di almeno il 50%


se non hai necessità dei -10° (per fare acro ti bastano 8 gradi negativi), puoi sempre utilizzare una parte dei negativi di cui non hai necessità a favore dei positivi (10 gradi sono sufficienti) e mantenere un buon grado di ciclico (40% di Aile ed Elev sono un po' riduttivi)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.

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