BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Eccolo finalmente... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/209652-eccolo-finalmente.html)

monster 22 aprile 11 02:31

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2552189)
Se lo dici tu!!:uhm:
Immagino che a te riuscirebbe meglio vero??.....
Quando ci fai vedere un 8 pariquota ???:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Anche col Phonix.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Saluti

Ma perchè mi sfidi sempre....to dimostrato l'hovering di muso,l 8 normale....dai suuuuuuuu non farmi fare video

Da che parte lo vuoi sto 8?rovescio?rovescio e normale? o magari vuoi un cono 8 ? ma prp che vuoi essere rovinato tè è...fai diventare buffone chi non lo è hai una capacita innata proprio:icon_rofl

monster 22 aprile 11 02:38

Dimenticavo lo vuoi col phoenix o in realtà :fiu:

laser02 22 aprile 11 09:43

Fattelo come ti pare :icon_rofl
La cosa che più da fastidio è che fino a pochi mesi fa chiedevi, "...come si fa questo, come si fa quello, come collego questo e come collego quello..che radio prendo, uso il governor si o no????......."
Capisco che al tuo primo video ti abbiamo fatto i complimenti ma che tu adesso vai in giro a criticare tutto e tutti, modelli, modellisti, con fare da saccente....mi sembra un po' esagerato...... magari scrollarsi di dosso un po' di presunzione farebbe bene, riportandoti sulla terra tra noi poveri mortali.

Saluti

rmuscia 22 aprile 11 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2552311)
La cosa che più da fastidio è che fino a pochi mesi fa chiedevi, "...come si fa questo, come si fa quello, come collego questo e come collego quello..che radio prendo, uso il governor si o no????......."
Capisco che al tuo primo video ti abbiamo fatto i complimenti ma che tu adesso vai in giro a criticare tutto e tutti, modelli, modellisti, con fare da saccente....mi sembra un po' esagerato...... magari scrollarsi di dosso un po' di presunzione farebbe bene, riportandoti sulla terra tra noi poveri mortali.

Saluti

eh dai laser lascia perdere,tanto siamo qui l'importante è divertirsi.
cmq non so perchè ma non mi convince questo modello,non so non mi piace

Alexvan 22 aprile 11 10:32

Me domando come fate a giudicare da un prototipo che non sappiamo nemmeno quanto è vicino alla versione finale... :shutup:

monster 22 aprile 11 11:08

Citazione:

Saluti

Guarda io la prendo sportivamente è mi diverto a risponderti non mi stai manco antipatico giuro hahahahah ma non è che possono cacciare fuori un ely è gli fanno fa due scemenze solo per testarlo....che non è manco quello secondo mè... l ely per me è un puzzle almeno io mi romperei a smontarlo .....

Non farmi passare per cattivo

PS.apparte caos non mi pare che faccia chissà che manovre :wink:

ChristianT 22 aprile 11 11:17

mah...a mio modo di vedere un video non dice nulla...un pollice ben allenato fà più differenza di un telaio in carbonio al posto di uno in plastica... Per farsi veramente un idea bisognerebbe averlo per le mani così da poterlo confrontare seriamente un un trex. La mia impressione è quella che abbiano spinto moltissimo sulla leggerezza lasciando molto in secondo piano l'alloggiamento dell'elettronica (che obiettivamente conta poco). Anche il telaio mi pare un pò sottile...voi che ne dite? almeno paragonato a quello del trex...quindi mi aspetterei una rigidezza leggermente inferiore ma potrebbe fare il pari con la maggior leggerezza! Insomma sono molto curioso di vederlo dal vivo!

steely3d 22 aprile 11 11:18

Citazione:

Saluti

beeeeeeeeeeeee.......

tutto quello (parlo di acrobazie) che moster riesce a fare,è merito mio che ogni sera ci troviamo sul phoenix e mi fa 2 palle cosi x spiegargli le manovre!!!!!:lol::wall::axe:

saluti

monster 22 aprile 11 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2552452)
beeeeeeeeeeeee.......

tutto quello (parlo di acrobazie) che moster riesce a fare,è merito mio che ogni sera ci troviamo sul phoenix e mi fa 2 palle cosi x spiegargli le manovre!!!!!:lol::wall::axe:

saluti

PRRRRRRRRRRRRRRRRRR AHAAHHAHAHAHAH ci becchiamo stasera :D

laser02 22 aprile 11 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2552356)
eh dai laser lascia perdere,tanto siamo qui l'importante è divertirsi.
cmq non so perchè ma non mi convince questo modello,non so non mi piace

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2552368)
Me domando come fate a giudicare da un prototipo che non sappiamo nemmeno quanto è vicino alla versione finale... :shutup:

Infatti io critico il modo in cui si dicono certe cose, il modello, ovvio che essendo nuovo potrebbe dare brutte o belle sorprese, io mi sono limitato a dire che è bello e che starò alla finestra a vedere.

Diciamo che un po' di goliardia ci stà ma a usare certi termini per dire la proria su un forum, significa non conoscere la netetiquette o le cosidette buone maniere di un forum.
Semplice o ci vuole una laurea??

Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002