![]() |
Citazione:
non come estetica, come meccanica.. però raga, qui si parla di X7.... apriamo un'altra discussione se volete.. |
Citazione:
:o:...ma da quando sei diventato così esperto?? Saluti |
Citazione:
parliamo di X7, che è meglio |
Citazione:
|
Esprimo anche la mia opinione , a prima vista mi sembra che abbia l'albero troppo alto , il resto cmq va provato |
Boooni.... è solo un primo prototipo! B) |
Citazione:
|
Citazione:
Io comunque lo trovo massiccio, ci sono modelli più "incasinati"!! Saluti |
Io vorrei che qualcuno , Pensandoci , facesse " quadrare " il cerchio ... mi spiego : mettendo " insieme" tutti i " dati " delle nuove progettazioni ! Dunque : flybarless, e quindi centralina flybarless ben protetta e vicino al asse rotore ; link dai servi al piatto tutti di lunghezza uguale e " diretti" ; lipo principale protetta e vicino al centro di gravita ' del modello; testa ribassata per ottenere maggiore agilità ; motore montato " capovolto" per avvicinare il peso al cg ; carrello alto e robusto ;Esc ben arieggiato ; RX ben protetta e infine TT o cinghia unica ??..boh :huh:... Lipetta esposta poco ( ma a quel punto già io piangerei per il costo della nuova canopy :D... E sicuramente ho dimenticato qualcosa ! Comunque non facile far " quadrare " tutto ! ... Vediamo i " concorrenti " come risolvono :wink: |
Grande Edu....dimenticavo che se crashi con quel modello, la canopy costa più delle lipo/BEC :icon_rofl...figurati se mi preoccupo di una 7 celle quando per farlo volare ce ne vogliono una vagonata in serie. Per me i numeri per essere un buon modello li ha....stiamo alla finestra a vedere gli sviluppi. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002