BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   chi mi aiuta a fare una configurazione di un 450? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/208573-chi-mi-aiuta-fare-una-configurazione-di-un-450-a.html)

psycomantis 19 aprile 11 23:14

Adesso c'è un problema..come si montaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ma che altro mi serve per completare?cavi ecc

mimmovola 20 aprile 11 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da psycomantis (Messaggio 2548308)
acquistato!!speriamo bene!!

Quale?

mimmovola 20 aprile 11 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da psycomantis (Messaggio 2548562)
Adesso c'è un problema..come si montaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ma che altro mi serve per completare?cavi ecc

All'inizio più che montare ci sarà da smontare per mettere frenafiletti ovunque ci sia una vite... Quasi tutti i commenti sul sito del venditore accennano a questa necessità.

La scatola di montaggio dovrebbe essere completa per quanto riguarda la meccanica; quello che serve per andare in volo penso sia noto: motore, pignone, batterie, esc, rx, tx, servi, gyro, caricabatterie. Aggiungerei un bel simulatore così da non sfasciare subito tutto.

Ciao.
Domenico.

psycomantis 20 aprile 11 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da mimmovola (Messaggio 2548699)
All'inizio più che montare ci sarà da smontare per mettere frenafiletti ovunque ci sia una vite... Quasi tutti i commenti sul sito del venditore accennano a questa necessità.

La scatola di montaggio dovrebbe essere completa per quanto riguarda la meccanica; quello che serve per andare in volo penso sia noto: motore, pignone, batterie, esc, rx, tx, servi, gyro, caricabatterie. Aggiungerei un bel simulatore così da non sfasciare subito tutto.

Ciao.
Domenico.

Grazie!ho ordinato tutto quello che mi ha messo in lista in prima pagina motociclista!una cosa ma i servi si alimentano con la batteria al lipo?l unica cosa che mi manca sono i connettori xt60 ma domani vedo di trovarli.

Ma quando arriva pero?io ho scelto air parcel italy.grazie

mimmovola 20 aprile 11 09:33

Citazione:

Originalmente inviato da psycomantis (Messaggio 2548768)
Grazie!ho ordinato tutto quello che mi ha messo in lista in prima pagina motociclista!una cosa ma i servi si alimentano con la batteria al lipo?l unica cosa che mi manca sono i connettori xt60 ma domani vedo di trovarli.

Ma quando arriva pero?io ho scelto air parcel italy.grazie

I servi usano la lipo; la lipo alimenta l'esc che fa andare il motore e alimenta la ricevente. Dalla ricevente prendono alimentazione elettrica i servi. In pratica: serve solo la lipo per alimentare il tutto.

Ciao.
Domenico.

psycomantis 20 aprile 11 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da mimmovola (Messaggio 2548912)
I servi usano la lipo; la lipo alimenta l'esc che fa andare il motore e alimenta la ricevente. Dalla ricevente prendono alimentazione elettrica i servi. In pratica: serve solo la lipo per alimentare il tutto.

Ciao.
Domenico.

grazie

psycomantis 23 aprile 11 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da psycomantis (Messaggio 2549637)
grazie

Ancora non hanno spedito!!!!
Mi hanno detto che un classe 450 è più difficile di un raptor 30 è vero?

psycomantis 26 aprile 11 13:27

Come mai ancora non hanno spedito?ho fatto l ordine il 20 e risulta ancora processing.

mimmovola 26 aprile 11 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da psycomantis (Messaggio 2557788)
Come mai ancora non hanno spedito?ho fatto l ordine il 20 e risulta ancora processing.

Io ho ordinato il 19/4 ed hanno spedito ieri; la tempistica più o meno è questa.

Ciao.
Domenico.

psycomantis 30 aprile 11 22:53

Nel frattempo oggi ho preso un griffin 450 :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002