![]() |
Citazione:
io però l'avevo detto di fare in fretta :fiu: comunque kit alternativi al momento non ce ne sono, non ordinare nulla in backorder altrimenti rischi di aspettare dei mesi. Piuttosto aspetta un paio di giorni, di solito appena finiscono i kit li riprendono, dato che ne vendono decine al giorno. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao a tutti, vorrei prendere un 450 e per un uso non esasperato, vale a dire hoovering e volato non 3D, conviene prendere un GT o un Pro? La differenza di costo è minima, a livello di qualità costruttiva quale dei due ha meno problemi? Sono entrambi in backorder: si prende quello che torna disponibile prima dell'altro? Ciao Domenico |
Hk Citazione:
Forse il 450 V2 a dalla sua più spazio, essendo il telaio meno compatto, cosi da poter disporre l' elettronica più comodamente al suo interno, ma non penso questo faccia perte di una scelta di acquisto:) |
Finalmente sono tornati i 450 da Hobby King! :lol: Sbrigatevi a ordinare che non dureranno tanto :wink: |
Citazione:
ordinato il Pro, ora comincia l'attesa... speriamo nei soliti 25-30gg. Grazie per le info. Ciao. Domenico. |
Citazione:
mmmm... sta venendo voglia anche a me di ordinarne uno... anche se ho ancora il mio v2 sullo scaffale in attesa di batteria e servi :asd: |
Cinghia Citazione:
l'ho ordinato a cinghia, riprendo l'attività con gli ely dopo un periodo di stop lungo alcuni anni: è quasi come fossi all'inizio! Almeno così un componente dell'ely lo conosco!:lol: Ciao. Domenico. |
acquistato!!speriamo bene!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002