BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   CB100 vs Trex 100 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/205826-cb100-vs-trex-100-a.html)

francisaiello 14 marzo 11 23:34

CB100 vs Trex 100

Ciao,
sarò a Verona in occasione del model Expo in modo da poter vedere dal vivo il nuovo Trex 100 e poterlo confrontare con il Walkera CB100....per poi decidere all'acquisto.
Del Walkera CB100 ho sentito parlare molto bene mentre il Trex essendo Align è di per se una garanzia...vedremo..
:lol:

rmuscia 15 marzo 11 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da francisaiello (Messaggio 2491907)
Ciao,
sarò a Verona in occasione del model Expo in modo da poter vedere dal vivo il nuovo Trex 100 e poterlo confrontare con il Walkera CB100....per poi decidere all'acquisto.
Del Walkera CB100 ho sentito parlare molto bene mentre il Trex essendo Align è di per se una garanzia...vedremo..
:lol:

leggi le recensioni americane dicono che del trex 100 si bloccano i servi,è lentissimo,come un coassiale,e visto che già i link sono sull'ultimo buco delle squadrette dei servi non si può farlo + reattivo,i servi si bloccano inspiegabilmente.
questo è quello che ho sentitto poi bisogna provarlo per vedere.

francisaiello 15 marzo 11 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2493158)
leggi le recensioni americane dicono che del trex 100 si bloccano i servi,è lentissimo,come un coassiale,e visto che già i link sono sull'ultimo buco delle squadrette dei servi non si può farlo + reattivo,i servi si bloccano inspiegabilmente.
questo è quello che ho sentitto poi bisogna provarlo per vedere.

...andiamo bene! questo sinceramente non lo sapevo...certo che spender 150 euro per un heli con questi problemi non mi va per niente
grazie per le info
faccio un giro sui forum americani
grazie

GIANNI61 05 aprile 11 18:59

t-rex 100s

Salve, scusatemi se mi intrometto , sono GIANNI61, io il rexino c'e l'ho da un paio di settimane ,e non mi sembra molto lento anzi se sposti i link che collegano il piatto e' molto reattivo, in assenza di vento lo si puo' far volare fuori, in soggiorno mi e' anche caduto ma non si e' rotto niente ,anzi in casa per me e' anche troppo veloce ,molto stabile con flybar a 45 gradipremetto che faccio hovering anche con ely 450 in casa,per me e' buono ,cambiando discorso , qualcuno mi puo' dare una dritta per mettere una fusoliera al t-rex 100?. grazie e, scusatemi ancora...........buon volo con il rexxino:lol: ps. ( il minium 120 r22 che ho avuto, si che e' una vera ciofeca)

francisaiello 06 aprile 11 21:48

Io ho comprato il CB100 che mi è arrivato in questi giorni.
Il trex100 l'ho visto in fiera ma non mi è piaciuto esteticamente...per le prestazioni in volo ben vengano opinioni come le tue...aggiornaci anche nei prossimi giorni, magari lo compro anch'io più avanti.

GIANNI61 07 aprile 11 17:10

cb100 et-rex

Citazione:

Originalmente inviato da francisaiello (Messaggio 2529307)
Io ho comprato il CB100 che mi è arrivato in questi giorni.
Il trex100 l'ho visto in fiera ma non mi è piaciuto esteticamente...per le prestazioni in volo ben vengano opinioni come le tue...aggiornaci anche nei prossimi giorni, magari lo compro anch'io più avanti.

Ciao francisiello, io prima di comprare il rexxino ho avuto il 4-3b in metallo, ,ma il problema che mi ha fatto cambiare erano i connettori delle batterie, e, i motorini ,che scoppiavano dopo una 20 di scariche ,il cb 100,e' buono almeno quanto riguarda la motorizzazione,ed e' stabile.Dopo dal negozio in cui mi servo ho fatto permuta ,con aggiunta pure di euro,ho preso il minium 120 r22, non ti dico che ca............a,2 minuti di volo e l'ely aveva gia' il giro in palla, allora ho comprato il rexxino, volevo l'msr, ma poi ho optato sulla novita' e,diciamolo pure un micro rex mi ha incuriosito, esteticamente e' piu' bellino dell'msr, poi e' robusto gli skid si piegano ma non si rompono , anche perche' molto piu' leggero del 4-3b che avevo. B)

GIANNI61 07 aprile 11 17:16

fusoliera per t-rex 100

Ciao sono sempre alla ricerca di una fusoliera per il mio t-rex 100, qualcuno ha qualche link? Non riesco a trovare il link MIA grazie GIANNI:(

Darkflight 07 aprile 11 17:56

MD500E

:wink:

GIANNI61 07 aprile 11 18:15

fusoliera t-rex 100

CIAO, DARKFLIGHT, SONO GIANNI61 TI RINGRAZIO TANTO PER L'INFORMAZIONE.:wink:

francisaiello 07 aprile 11 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2530608)
MD500E

:wink:

grazie anche da parte mia..stavo proprio cercando queste fusoliere....qualcuno le ha già comprate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002