![]() |
fusoliera per micro t-rex 100 Citazione:
|
Citazione:
Oggi ho fatto il primo voletto col modello settato come da scatola. Devo dire che il modello vola benissimo già così. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Domani farò regolazioni agli stick della radio perchè molto molli per il mio modo di volare. |
Citazione:
alla fine, sono solo un vantaggio, anche per il ridotto affaticamento dei muscoli delle dita anzi, ti dirò che la morbidezza e la fludità degli stick delle radio Walkera molte radio costose non ce l'hanno... peccato che manca la parte tecnica più importante, altrimenti sarebbero radio molto valide (in realtà mi riferisco all'unica radio completa della walkera, la 2801) dunque gli stick li lascerei così e ci farei l'abitudine |
Ho irrigidito lo stick dell'acceleratore perchè era talmente mollo da essere pericoloso...per il resto ho lascito tutto inalterato. Testato il modello: fantastico. Stabile e preciso. Perfetto per la sala da pranzo:lol: |
Ciao a tutti, non c'è di che :wink: Ma allora? Qual è meglio? CB 100 o T-Rex 100S? Entrambi vogliono una radio dedicata, giusto? Autonomia, robustezza, prestazioni? Il rex 100 l'ho visto da vicino e sembra mooolto carino. |
T-rex 100 ,cb100 Citazione:
|
Per ora dico CB100. Quando provero il TREX 100 esprimerò un giudizio più onesto!:P |
rex 100 e cb 100 Citazione:
|
salve,scusate mi sapreste dire per favore se la radio del t-rex 100 si può usare sul simulatore phoenix? grazie earrivederci |
Ok, grazie per i pareri sul t-rex 100 :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002