![]() |
Citazione:
la sicurezza non è mai troppa... |
Scusate, ma non credo sia più sicuro tenerle tutte assieme in una scatola di ferro, anche se del tipo per munizioni, rispetto a riporle separatamente, soprattutto per il fatto che se va a fuoco una cella coinvolge tutte le altre.:o: Non oso immaginare cosa potrebbe succedere in una cassetta contenente 5 pacchi 10S, 4 pacchi 12S e una ventina tra 2S e 3S-:shutup: Saluti - |
Citazione:
|
AZZ
. Ma io ero convinto fossero polimeri di litio , non pensavo ci mettessero della nitroglicerina davvero sono scioccato , devo far corazzare la macchina!!!!! Mamma mia che spesa!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Ragazzi scusate, ma i negozianti dove le tengono ? A scaffale, o erro ? Stanno belle esposte... o erro ? La sicurezza non è mai troppa, ma se eran così rischiose penso proprio che sarebbero stivate dai venditori in appositi locali..... Saluti |
io le poggio su un gradino in marmo in una rampa di scale isolata (naturalmente abitazione privata, non condominio) dovrebbe essere sufficientemente sicuro |
Citazione:
Mi preoccupo solo di quelle gonfie e/o con celle morte....... |
mi sa tanto che sono l'unico a tenerne 5 0 6 nella valigetta della T14... sempre pronte all'uso,non si mai ....:uhm: prima o poi mi organizzero' ank'io ,spero prima che mi si bruci la radio e quello che c'e' intorno....:fiu: |
Premesso che ognuno fa quello che crede... Dopo averne visto svampare un paio senza alcun motivo, eran sulla mensola storate... io preferisco star tranquillo e metterle al sicuro, tutte assieme in una cassetta metallica. Male che vada si rovinan le batterie, ma dalla cassetta non esce nulla, e il garage e la casa son salvi. Poi dove le tengan i negozianti, gli importatori, e i produttori non è un problema mio... :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002