![]() |
SJM 400 Pro F Kit cosa ne pensate di questo prodotto ? c'è scritto montato 80 % , poi a vedere l'immagine vedo motore da montare , albero rotore principale da montare. tutto imbustato . devo fare riferimento all'ultima immagine ce hanno inserito in fondo alle caratteristiche , oppure è da montare motore e tuto il resto ? grazie scusate ma sono all'inizio. un'altra cosa importante , ha lo stablilizzatore oppure devo acquistarlo a parte? per comlpetarlo al 100% pronto al volo che pezzi mancano ? grazie HobbyKing Online R/C Hobby Store : SJM 400-Pro F Combo Kit w/ESC + Motor (SELLOUT) |
se devi iniziare un modello così piccolo ti darà certamente del filo da torcere, io andrei su qualche cosa di più tranquillo, tipo blade 120 |
cercavo proprio un modello piu' impegnativo sai cosa ti dico ..ho gia' messo in conto le rotture e i crash , l'importante è andare in un campo dove non puoi provocare danni alle cose o alle persone. non importa . lo riparo . anzi almeno imparo subito a metterci le mani. pero' apprendo che poterbbe essere fallita la casa? sarebbe un problema trovare i ricambi .. magari ho capito male era scritto in inglese ) |
Ciao, io andrei su un prodotto con facile reperibilità di ricambi. Davanti a tutti Align. A seguire gli altri. Per me è la prima voce all'indice. :wink: |
L'SJM è un modello davvero molto molto particolare. Io ho avuto il 180 e il 400V2. Hanno meccaniche molto particolari e diverse dagli altri modelli. Non dico migliori o peggiori, dico semplicemente diverse. Modelli molto in controtendenza. Solo che quello che linki tu non è disponibile.. :rolleyes: E sapevo pure che Rc-Tek (il distributore) stava riorganizzando gli stock per spostamento dei magazzini. (infatti al momento la reperibilità dei modelli SJM è parecchio difficoltosa) |
è un incubo ragazzi tutto quello che mi occorre su HK non è disponibile , ma quando potro' godermi un eli in santa pace ? .. ho notato anche io che rispetto agli altri ha delle differenze . il profilo è molto basso oltretutto . tengo sempre presente un fattore .. se guardi rispetto ai plasticosi c'è un abisso nei materiali , poi anche io penso che possano volare bene anche i plasticosi.. ma qui c'è ricerca nei materiali . non mi sembra di poco conto. ragazzi io voglio qualcosa del genere adesso .. dai inseritemi dei siti che abbiano materiale disponibile subito ) |
Vuoi un modello che vola bene, e subito? Prendi un trex (anche clone) e troverai subito anche i ricambi. Il kit combo è 'mezzo montato al punto giusto per il principiante', non ti terrorizza con milioni di pezzi ma ti fa mettere subito le mani sul modello ed è importante. Per me è stato così e secondo me è un punto di forza del kit Align non da poco. Se vuoi un modello particolare, mettiti l'anima in pace. Originalità e rapidità non convivono tanto bene nell'elimodellismo. Inoltre se prendi un modello diffuso e poi ti trovi in difficoltà per settarlo o ripararlo è più facile che qualcuno ti dia una mano, qui o sul campo. Se decidi per il modello in questione, mancano i servi, il giroscopio, la ricevente (e relativa radio, ovviamente) e la batteria. Se ne hai voglia cerca qualcuno che vola nella tua zona, oppure vieni a trovarci a Genova. Vai su genovamodel.it (sarà vuoto, ma intorno al week end c'e scritto se e dove ci vediamo, con tanto di mappa) P.S. non vendo elicotteri, nuovi o usati... |
parole sante ) ti ringrazio magari vengo a trovarvi un giorno di questi . adesso sono a Sestri L. ma ogni tanto sono da quelle parti . ma sappi che vi chiedero' di poterne provare uno ) ok ok in caso di danno pago in contanti .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002