| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2011 Residenza: Chiavari
| SJM 400 Pro F Kit
cosa ne pensate di questo prodotto ? c'è scritto montato 80 % , poi a vedere l'immagine vedo motore da montare , albero rotore principale da montare. tutto imbustato . devo fare riferimento all'ultima immagine ce hanno inserito in fondo alle caratteristiche , oppure è da montare motore e tuto il resto ? grazie scusate ma sono all'inizio. un'altra cosa importante , ha lo stablilizzatore oppure devo acquistarlo a parte? per comlpetarlo al 100% pronto al volo che pezzi mancano ? grazie HobbyKing Online R/C Hobby Store : SJM 400-Pro F Combo Kit w/ESC + Motor (SELLOUT) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
cercavo proprio un modello piu' impegnativo sai cosa ti dico ..ho gia' messo in conto le rotture e i crash , l'importante è andare in un campo dove non puoi provocare danni alle cose o alle persone. non importa . lo riparo . anzi almeno imparo subito a metterci le mani. pero' apprendo che poterbbe essere fallita la casa? sarebbe un problema trovare i ricambi .. magari ho capito male era scritto in inglese ) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io andrei su un prodotto con facile reperibilità di ricambi. Davanti a tutti Align. A seguire gli altri. Per me è la prima voce all'indice.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
L'SJM è un modello davvero molto molto particolare. Io ho avuto il 180 e il 400V2. Hanno meccaniche molto particolari e diverse dagli altri modelli. Non dico migliori o peggiori, dico semplicemente diverse. Modelli molto in controtendenza. Solo che quello che linki tu non è disponibile.. ![]() E sapevo pure che Rc-Tek (il distributore) stava riorganizzando gli stock per spostamento dei magazzini. (infatti al momento la reperibilità dei modelli SJM è parecchio difficoltosa)
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
è un incubo ragazzi tutto quello che mi occorre su HK non è disponibile , ma quando potro' godermi un eli in santa pace ? .. ho notato anche io che rispetto agli altri ha delle differenze . il profilo è molto basso oltretutto . tengo sempre presente un fattore .. se guardi rispetto ai plasticosi c'è un abisso nei materiali , poi anche io penso che possano volare bene anche i plasticosi.. ma qui c'è ricerca nei materiali . non mi sembra di poco conto. ragazzi io voglio qualcosa del genere adesso .. dai inseritemi dei siti che abbiano materiale disponibile subito ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |