BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Ma Quale Rtf???? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/199773-ma-quale-rtf.html)

eux22 18 gennaio 11 12:43

forse era solo un post per raccontare che anche gli rtf vanno smontati e rimontati per
sicurezza.

Oppure in 5 minuti è ritornato indietro con la macchina del tempo !

laser02 18 gennaio 11 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2397080)
forse era solo un post per raccontare che anche gli rtf vanno smontati e rimontati per
sicurezza.

Oppure in 5 minuti è ritornato indietro con la macchina del tempo !

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Quoto eux22

Aggiungo comunque che, "dubbi temporali" a parte :icon_rofl, basta con sti RFT...bastaaaaa!!!
Se proprio non potete farne a meno, smontatelo da capo a piedi e / o fatevi aiutare se siete novizi.

E' vero....... gli RTF servono a scremare i "modellisti"...mi sa proprio che è così!!!

"Al verde del semaforo gas a martello e scatenate l'inferno"

Grande Yuriiii un salutone :wink:

Saluti

Castel 18 gennaio 11 14:43

il mio rtf l'ho fatto controllare prima di accenderlo la prima volta e a parte qualche piccola regolazione volava bene :D e sto parlando di un kds 450, non di un coassiale.
per quanto riguarda i viaggi nel tempo ... beh a livello teorico se non sbaglio potrebbe essere possibile, mi pare di aver letto qualcosa sulla teoria delle super stringhe nell'ambito della fisica quantistica ma non escluderei una visita da un'universo parallelo leggermente sfalsato rispetto alla nostra linea temporale...

eux22 18 gennaio 11 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da Castel (Messaggio 2397272)
il mio rtf l'ho fatto controllare prima di accenderlo la prima volta e a parte qualche piccola regolazione volava bene :D e sto parlando di un kds 450, non di un coassiale.
per quanto riguarda i viaggi nel tempo ... beh a livello teorico se non sbaglio potrebbe essere possibile, mi pare di aver letto qualcosa sulla teoria delle super stringhe nell'ambito della fisica quantistica ma non escluderei una visita da un'universo parallelo leggermente sfalsato rispetto alla nostra linea temporale...

Si è possibile calcolando che in questi giorni hanno scoperto che i segni zodiacali si sono spostati, tutto è possibile.
Oppure era un Rtf che era talmente veloce, da aver superato la velocità della luce ed aver spezzato la linea spazio-tempo, ed è arrivato in un mondo parallelo indietro di 5 minuti !

Turbodiesel 18 gennaio 11 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2396761)
una curiosità...

ieri sera alle ore 23:25 hai scritto:

Comprato
Ciao a tutti. Ho scelto l'xperience 450s. Niente, niente male

http://www.baronerosso.it/forum/elim...egliere-3.html

e alle 23:20 scrivi (avevi scritto):

Ma Quale Rtf????
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! Vi racconto in breve la mia disavventura: il 24 dicembre ho acquistato un Xperience 450S. Ho fatto 300 km tra andata e ritorno per andare a comprarmelo,(vivo in Sardegna) ho speso 299 euro più 50 di benzina e felice come un bambino col suo trenino nuovo ( ho 47 anni) son tornato a casa, pregustandomi li'indomani col mio nuovo, bellissimo elicottero. La mattina seguente, emozionatissimo,....

mi sono perso un passaggio...?

alle 23:25 eri contento e alle 23:20 invece ci racconti del calvario iniziato il 25 dicembre...???

Infatti è così...ora che funziona bene sono davvero soddisfatto! Cè qualcosa che ho sbagliato? Se ti vendono un RTF, vuol dire che è pronto al volo, che, come dice la pubblicità, devi solo caricare le batterie e volare.........

eux22 18 gennaio 11 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da Turbodiesel (Messaggio 2397424)
Infatti è così...ora che funziona bene sono davvero soddisfatto! Cè qualcosa che ho sbagliato? Se ti vendono un RTF, vuol dire che è pronto al volo, che, come dice la pubblicità, devi solo caricare le batterie e volare.........

Non è detto qui sul forum ho imparato a non fidarmi degli rtf e di smontarli e rimontarli per controllare.
Se non avrei controllato il mio 250 e sarei andato in volo avrei perso tre viti della testa rotore, + 1 vite del gruppo coda...

Non vorrei entrare nella politica di chi vende ma un negoziante serio ti dovrebbe avertire che non è un giocattolo da supermercato che inserisci le batterie e parti a volare.
Ti dovrebbe almeno avvertire sul fatto che quando sei a casa, un giro di ispezione devi farlo, evvero che non li monta lui ma almeno un consiglio lo può dare se è del settore.

edubu 18 gennaio 11 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da eux22 (Messaggio 2397451)
Non è detto qui sul forum ho imparato a non fidarmi degli rtf e di smontarli e rimontarli per controllare.
Se non avrei controllato il mio 250 e sarei andato in volo avrei perso tre viti della testa rotore, + 1 vite del gruppo coda...

Non vorrei entrare nella politica di chi vende ma un negoziante serio ti dovrebbe avertire che non è un giocattolo da supermercato che inserisci le batterie e parti a volare.
Ti dovrebbe almeno avvertire sul fatto che quando sei a casa, un giro di ispezione devi farlo, evvero che non li monta lui ma almeno un consiglio lo può dare se è del settore.

Naturalmente quoto! Pero' non e' " corretto" una quota di quello che si paga per un rtf e'( dovrebbe essere per un montaggio / settaggio "decente") . Scriveva qualcuno ( tipo) : dovrei controllarmi i bulloni / montaggi della mia auto nuova per non trovarmi a perdere le ruote" ....?!Ps fermo restando che comperare un Rtf e' spesso un cattivo " affare" e quindi sconsigliabile.

laser02 18 gennaio 11 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da Turbodiesel (Messaggio 2397424)

Ehhh...BOMBAAAAA!!!

Saluti

Turbodiesel 18 gennaio 11 21:37

Edubu: hai proprio azzeccato il concetto..e comunque chi compra un 450 sa che non è un giocattolo, si presume che abbia esperienza con un coassiale...ma ribadisco il fatto che se voglio un eli pronto al volo, lo acquisto così configurato, se invece voglio montare tutto da zero devo essere sicuro della mia capacità di portare a termine il delicato lavoro, cosa che io non so fare:wacko:

laser02 18 gennaio 11 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2397458)
Naturalmente quoto! Pero' non e' " corretto" una quota di quello che si paga per un rtf e'( dovrebbe essere per un montaggio / settaggio "decente") . Scriveva qualcuno ( tipo) : dovrei controllarmi i bulloni / montaggi della mia auto nuova per non trovarmi a perdere le ruote" ....?!Ps fermo restando che comperare un Rtf e' spesso un cattivo " affare" e quindi sconsigliabile.

Ciao Edu :wink:
La differenza tra fare modellismo e trovare la pappa pronta.
Dato che nell'elimodellismo come nell'automodellismo si assembla e non si costruisce niente tranne in sporadici casi di modellisti con i contro attributi.
Quindi se posso assemblo altrimenti...aspetto.

Parere personale.!!!

Saluti

P.S. Edu...ti vedo spesso bazzicare tra i "500entisti" :fiu:...avrai mica in mente di....dai dai un bel Gaui425, manchi solo tu nel club!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002