![]() |
forse era solo un post per raccontare che anche gli rtf vanno smontati e rimontati per sicurezza. Oppure in 5 minuti è ritornato indietro con la macchina del tempo ! |
Citazione:
Quoto eux22 Aggiungo comunque che, "dubbi temporali" a parte :icon_rofl, basta con sti RFT...bastaaaaa!!! Se proprio non potete farne a meno, smontatelo da capo a piedi e / o fatevi aiutare se siete novizi. E' vero....... gli RTF servono a scremare i "modellisti"...mi sa proprio che è così!!! "Al verde del semaforo gas a martello e scatenate l'inferno" Grande Yuriiii un salutone :wink: Saluti |
il mio rtf l'ho fatto controllare prima di accenderlo la prima volta e a parte qualche piccola regolazione volava bene :D e sto parlando di un kds 450, non di un coassiale. per quanto riguarda i viaggi nel tempo ... beh a livello teorico se non sbaglio potrebbe essere possibile, mi pare di aver letto qualcosa sulla teoria delle super stringhe nell'ambito della fisica quantistica ma non escluderei una visita da un'universo parallelo leggermente sfalsato rispetto alla nostra linea temporale... |
Citazione:
Oppure era un Rtf che era talmente veloce, da aver superato la velocità della luce ed aver spezzato la linea spazio-tempo, ed è arrivato in un mondo parallelo indietro di 5 minuti ! |
Citazione:
|
Citazione:
Non è detto qui sul forum ho imparato a non fidarmi degli rtf e di smontarli e rimontarli per controllare. Se non avrei controllato il mio 250 e sarei andato in volo avrei perso tre viti della testa rotore, + 1 vite del gruppo coda... Non vorrei entrare nella politica di chi vende ma un negoziante serio ti dovrebbe avertire che non è un giocattolo da supermercato che inserisci le batterie e parti a volare. Ti dovrebbe almeno avvertire sul fatto che quando sei a casa, un giro di ispezione devi farlo, evvero che non li monta lui ma almeno un consiglio lo può dare se è del settore. |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti |
Edubu: hai proprio azzeccato il concetto..e comunque chi compra un 450 sa che non è un giocattolo, si presume che abbia esperienza con un coassiale...ma ribadisco il fatto che se voglio un eli pronto al volo, lo acquisto così configurato, se invece voglio montare tutto da zero devo essere sicuro della mia capacità di portare a termine il delicato lavoro, cosa che io non so fare:wacko: |
Citazione:
La differenza tra fare modellismo e trovare la pappa pronta. Dato che nell'elimodellismo come nell'automodellismo si assembla e non si costruisce niente tranne in sporadici casi di modellisti con i contro attributi. Quindi se posso assemblo altrimenti...aspetto. Parere personale.!!! Saluti P.S. Edu...ti vedo spesso bazzicare tra i "500entisti" :fiu:...avrai mica in mente di....dai dai un bel Gaui425, manchi solo tu nel club!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002