BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   questo modello e' ottimo? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/194024-questo-modello-e-ottimo.html)

rugrug 25 novembre 10 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2322948)
Cavolo...mi tocca quotare....:icon_rofl

domani da noi pioveva comunque...B)

HeliNewbie 25 novembre 10 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2322973)
domani da noi pioveva comunque...B)

Che scemoooooo!!!! :icon_rofl Lo sai che sono sincero, quando devo quotare, quoto....:fiu:

rugrug 25 novembre 10 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2322977)
Che scemoooooo!!!! :icon_rofl Lo sai che sono sincero, quando devo quotare, quoto....:fiu:

sempre i Blade, però :rolleyes:

io quoto tutto e specialmente quello che "vedo" che va bene...

quanto a domani, speriamo che non piova (e nevichi) quanto dicono le prev

HeliNewbie 25 novembre 10 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2322991)
sempre i Blade, però :rolleyes:

io quoto quello che "vedo" che va bene...

Ruggero, quelli ho: avendo comunque visto "da vicino" altri modelli e sentito i moccoli che neanche un toscano tira giù quando si rompe ( cosa all'ordine del giorno, per chi si avvicina a quest'hobby), quando si parla di portafogli - il mio non è a fisarmonica - e di puro piacere, posso solo consigliare di percorrere quelli che sono stati i miei passi. E se dovessi tornare indietro, li rifarei ( forse come hai detto tu prima salterei solo lo step del Mcx, che pure mi ha divertito non poco, con innumerevoli percorsi di guerra domestici...)
Quindi...BLADEHELIS !!!!!

clayrega 25 novembre 10 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 2322906)
Bhe se posso permettermi, io inizierei con un coassialino giusto per prenderci un po la mano e giocherellare e vedere che il gioco ti piace, farei un bel po di simulatore, cercherei un campo di volo con un banalissimo rex 450 o 500 usato, mi farei seguire da un istruttore con tanta buona volontà.

Per quel che mi riguarda, il campo ce l'ho da una vita, ho pure il giardino, un coassialino (il Lama) l'ho avuto tre anni fà quando non c'erano ancora i monorotori mini/micro a passo fisso, sul simulatore faccio anche il rovescio e per quel che mi serve, le dimensioni ideali, sono quelle del Blade 120SR o del Kestrel 500SX (che è bellino ma mi sembra non riscuota molti consensi)......B)

rugrug 26 novembre 10 08:34

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2323066)
Per quel che mi riguarda, il campo ce l'ho da una vita, ho pure il giardino, un coassialino (il Lama) l'ho avuto tre anni fà quando non c'erano ancora i monorotori mini/micro a passo fisso, sul simulatore faccio anche il rovescio e per quel che mi serve, le dimensioni ideali, sono quelle del Blade 120SR o del Kestrel 500SX (che è bellino ma mi sembra non riscuota molti consensi)......B)

ho visto e provato sia il Msr che il 120

preferisco il Msr

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it