BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   ...regolatore scorpion 90A emotore scorpion 1600Kv..per trex 500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/164595-regolatore-scorpion-90a-emotore-scorpion-1600kv-per-trex-500-a.html)

Tonino66 23 febbraio 10 20:44

...regolatore scorpion 90A emotore scorpion 1600Kv..per trex 500
 
Ciao,
per upgradare il mio trex 500 avevo intenzione di prendere la versione combo, ma con il regolatore Flighttec... ma per errore ho ordinato quella con il regolatore scorpion.
Volevo chiedervi:
Come và sto regolatore ?

Per il motore devo effettuare degli spessoramenti (a vista mi sembra un po' lunghetto rispetto all'align originale....)?
Grazie mille...
Ciao
Tonino

Tonino66 24 febbraio 10 07:55

....nessuna opinione...?
Dai ragazzi....
Ciao

greg89 24 febbraio 10 09:24

con il tasto "cerca" vedresti che è una combinazione usata da molti, senza problemi..
spessorare il motore? perchè? che c'entra se è più lungo (che poi non lo è)

Tonino66 24 febbraio 10 12:04

... grazie...
spessorare il motore, il pignone è più alto di quello align.....poi vedrò.
provo con il tasto cerca, ma consigli freschi sempre ben accetti...
Grazie della tua risposta...(almeno una...)
Ciao
Tonino

Yuri62 24 febbraio 10 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da Tonino66 (Messaggio 1948046)
... grazie...
spessorare il motore, il pignone è più alto di quello align.....poi vedrò.
provo con il tasto cerca, ma consigli freschi sempre ben accetti...
Grazie della tua risposta...(almeno una...)
Ciao
Tonino

ciao,il pignone lo regoli in altezza come vuoi(2 viti sul pignone)
non esistono altri pignoni che mi risulti oltre aling-_-
per il motore si consiglia il 1400 kw con pignone da 15 una meraviglia:wink:
saluti yuri

Tonino66 24 febbraio 10 18:09

Ciao Yuri,
mi son confuso, intendevo dire l'albero del motore è + alto di quello del motore originale align, e forse il pignone da 13 che ho potrebbe andare troppo in su sui denti della corona..., ma forse non è così... Va bene lo stesso ?

Il motore l'ho già preso (versione combo con il reg)...

Ho notato che sull'albero del motore non c'è una tacca come sul motore align...La devo creare io me assicurare il corretto serraggio della vite del pignone ?

Mi dici anche di mettere 2 viti sul pignone, ma quello che ho io ne ha 1 sola....esistono dei pignoni align già predisposti con 2 viti ?

Scusami della miriade di domande.....
Grazie mille
Tonino

Yuri62 24 febbraio 10 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da Tonino66 (Messaggio 1948553)
Ciao Yuri,
mi son confuso, intendevo dire l'albero del motore è + alto di quello del motore originale align, e forse il pignone da 13 che ho potrebbe andare troppo in su sui denti della corona..., ma forse non è così... Va bene lo stesso ?

Il motore l'ho già preso (versione combo con il reg)...

Ho notato che sull'albero del motore non c'è una tacca come sul motore align...La devo creare io me assicurare il corretto serraggio della vite del pignone ?

Mi dici anche di mettere 2 viti sul pignone, ma quello che ho io ne ha 1 sola....esistono dei pignoni align già predisposti con 2 viti ?

Scusami della miriade di domande.....
Grazie mille
Tonino

ciao,hai ragione sul pignone c'è un solo foro ..mi sono confuso col protos.
la tacca se vuoi la puoi creare,io sullo skorpion 1400 non l'ho fatta non mi ha dato problemi.l'alberino + alto,non da problemi,sistemi il pignone all'altezza giusta poi fissi con frenafiletti di quello buono.
saluti yuri

Tonino66 24 febbraio 10 21:16

...Grazie Yuri, gentilissimo....
Una curiosità, che regolatore hai con quel motore ?

Per il Trex 600ESP, volevo prendere un Flighttec 100a, ma l'FTI italia mi ha detto che è FUORI STOCK....!!!!!
Dal mio fornitore c'è un CC 125A, penso sia la versione un po' datata, ha l'etichetta rossa.....non so se può essere buono...

Grazie
Tonino


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002