BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Hirobo SRB Quark SG micro CP heli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/163871-hirobo-srb-quark-sg-micro-cp-heli.html)

edubu 17 febbraio 10 19:01

Hirobo SRB Quark SG micro CP heli
 
nuova nascita a Norimberga del piccolo e rivoluzionario piccolo 6 canali della Hirobo . Oltre alle ben note e inoffensive pale in (simil ) polistirolo , ha 6 canali e FLY a 45 gradi . A questo punto è sicuramente il migliore 6 canali per piccoli e "domestici " spazi...insomma volo rovescio anche in salotto :icon_rofl!

edubu 17 febbraio 10 19:04

HIROBO SRB Quark SG Second Generation - Elicottero radiocomandato per volo acrobatico

edubu 17 febbraio 10 19:07

YouTube - Hirobo SRB Quark SG

baracca1 17 febbraio 10 19:26

Ciao
 
Secondo te quale potrebbe essere il prezzo ?

Se non sbaglio tu ne hai già uno, i ricambi costano cari ?

Vorrei anche chiederti qualcosa riguardo la qualità dei materiali.. si riesce a svitare una vite 3 volte senza doverla sostituire ? Oppure come quasi tutti.. la qualità è di là da venire ?
ciao

edubu 17 febbraio 10 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 1938382)
Secondo te quale potrebbe essere il prezzo ?

Se non sbaglio tu ne hai già uno, i ricambi costano cari ?

Vorrei anche chiederti qualcosa riguardo la qualità dei materiali.. si riesce a svitare una vite 3 volte senza doverla sostituire ? Oppure come quasi tutti.. la qualità è di là da venire ?
ciao

ciao Baracca ,sono convinto che costera' un botto ! Io sicuramente lo prendero ' ,perche ' ho avuto gia' modo di apprezzare la qualita' Hirobo e la "genialita" delle pale che cedono presevando la meccanica .Io sul nio 4 canali Quark non ho mai cambiato corone ,motore, link o altro ...solo pale in (simil ) polistirolo che cedono ma preservano la meccanica e in un attimo sei di nuovo in volo senza dover risettare nulla ....spero che la qualita' e la resistenza ai crash sia simile tra il 4 e il 6 canali .Finalmente si volera' in casa a 6 canali in disinvoltura anche in cucina o in salotto ! Qualita' ,secondo me ,è Hirobo ! Io debbo la mia (mini , mini) abilita' e (pseudo ) controllo del mio 200 gaui al Quark :ottimo istruttore anche nel hovering frontale e ad insegnarti un conoo un 8 in retro anche in una cucina !

billy54 18 febbraio 10 02:58

Molto carino e poi il marchio Hirobo dovrebbe fornire adeguate garanzie, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 650 $, forse un po' altino, tenendo conto che l'ottimo Walkera 4G6 si assesta, con una preparazione media, a meno della metà.

edubu 18 febbraio 10 07:03

il prezzo "esagerato" del Quark ne ha bloccato la giusta diffusione gia' dal modello a 4 canali ma, bisogna tenere presente che (e lo dico per esperienza diretta)che è imparagonabile con modelli piu' economici .Per ottenere risultati costanti con modellini piu ' economici (e mi riferisco alle mie esperienze ai 4 #3B e al 6 canali 4G3)è un continuo tribolare con motorini di coda inefficienti e aggiusti da crash continui .Il Quark ,e ora parlo sempre del 4 canali ,è un modellino ben realizzato ,resistente ai crash piu' impegnativi ,che usa come "fusibili" pale in simil polistirolo per tornare ,indenne di meccanica ,in volo rapidamente e bene senza dove effettuare alcuna modifica in quanto studiato ,gia' in origine ,in maniera perfetta . Io non ho mai avuto necessita' di sostituire altro ,pur dopo moltssimi voli e crah ,se non le pale ,i palini ,incollare la canopy (resistentissima ) e una sola volta la fly ....se non è questo risparmio di tempo e soldi .

edubu 18 febbraio 10 07:12

YouTube - Hirobo SRB Quark SG Flight

fulvico 18 febbraio 10 14:17

Grande Edu!
è proprio una gran invenzione! molto bello.... chissà il prezzo però :uhm:
Vedremo quando esce :)

edubu 19 febbraio 10 00:07

qualche foto ,anche della fly a 45 gradi ,particolarita' per un 6 canali.... ¥Ò¥í¥Ü¡¼SBR¡¡QuarkSG¡¡È¯É½¡ª - Àî¤Á¤ã¤ó¤Î¥é¥¸¥³¥ó¥Ø¥ê - Yahoo!¥Ö¥í¥° e anche interessanti i video:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002