BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Trex 450 V3 Super Pro completo. Che spettacolo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/152841-trex-450-v3-super-pro-completo-che-spettacolo.html)

maurifra 17 novembre 09 09:47

Trex 450 V3 Super Pro completo. Che spettacolo
 
Era un bel po di tempo che non mi capitava di cincischiare con un 450 ieri ho visto il V3 Super Pro, debbo dire che rispetto al primo SE che ho avuto e' meravigliosamente e totalmente diverso.

Poi quando mi hanno detto il prezzo completo di elettronica, servi e giro, non ho saputo resistere.

370 Euro secondo me spesi bene per avere un oggetto che ha del super professionale e che ti lasci sempre in macchina pronto a volare in ogni momento.

Appena risistemo un po il labortorio pieno a dismisura di modelli da riparare e rimettere a posto lo monto e poi vediamo se rieso a rompera anche questo.

Quest'anno non e' stato un periodo bellissimo con gli elicotteri:shutup::wacko::angry:

luca bianchessi 17 novembre 09 13:37

comprato anche ioooo!

sembra fatto bene bene!

flash70 17 novembre 09 13:40

Mi associo, è un vero animaletto di razza!!!:D

reCoder77 17 novembre 09 13:56

Con il vento come si comporta ?
Premetto che ho avuto l'SE e bastava una leggerissima brezza per farlo andare giù.
Il mini Titan invece vola anche con vento parecchio insistente.
Questo V3 come si comporta ?

flash70 17 novembre 09 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da reCoder77 (Messaggio 1796476)
Con il vento come si comporta ?
Premetto che ho avuto l'SE e bastava una leggerissima brezza per farlo andare giù.
Il mini Titan invece vola anche con vento parecchio insistente.
Questo V3 come si comporta ?

Behh con un rotore che gira a 3000, se hai un minimo di dimestichezza lo tieni, ovvio che però non è neanche molto divertente volare con certe condizioni meteo!!

reCoder77 17 novembre 09 15:19

Ok flash70 !
Qualcuno che li abbia provati entrambi, mi fa un paragone con il Mini Titan ?
mi riferisco al modo in cui vola.

sberla76 17 novembre 09 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da reCoder77 (Messaggio 1796610)
Ok flash70 !
Qualcuno che li abbia provati entrambi, mi fa un paragone con il Mini Titan ?
mi riferisco al modo in cui vola.


Io volo da un po' col T-Rex 450 pro. Dalle nostre parti c'è sempre vento.
Devo dirti che è preciso come una lama di rasoio, vola dritto e veloce come pochi ed ha una stabilità paragonabile ad un 600.
Di sicuro è il mio miglior acquisto dell'anno.
Saluti.
A.

flash70 17 novembre 09 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da sberla76 (Messaggio 1796648)
Di sicuro è il mio miglior acquisto dell'anno.
Saluti.
A.

Anche il mio!!:wink:
Il minititan è un ely fantastico molto stabile ma per quanto ho potuto constatare un po addormentato nei comandi a meno di configurazioni esasperate........Il T-Rex V3 è tutta un'altra storia!!!

maurifra 17 novembre 09 15:56

Citazione:

Originalmente inviato da sberla76 (Messaggio 1796648)
Io volo da un po' col T-Rex 450 pro. Dalle nostre parti c'è sempre vento.
Devo dirti che è preciso come una lama di rasoio, vola dritto e veloce come pochi ed ha una stabilità paragonabile ad un 600.
Di sicuro è il mio miglior acquisto dell'anno.
Saluti.
A.

Ciao Sberla e' la stessa cosa che mi ha detto un ragazzo di Perugia che ha anche il 600 nitro.

biagio555 17 novembre 09 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 1796670)
Ciao Sberla e' la stessa cosa che mi ha detto un ragazzo di Perugia che ha anche il 600 nitro.


Mi associo al parere positivo io ho minititan, trex 500 e trex 450 pro e il pro vola in maniera stupenda velocissimo e nello stesso tempo molto stabile


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002