BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Trex 450 V3 Super Pro completo. Che spettacolo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/152841-trex-450-v3-super-pro-completo-che-spettacolo.html)

sberla76 17 novembre 09 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 1796670)
Ciao Sberla e' la stessa cosa che mi ha detto un ragazzo di Perugia che ha anche il 600 nitro.

Io sono passato dal 450 SE al 450 Pro e ho trovato l'abisso...
Ho anche un 600 superpro e devo dirti che in certi traversi il piccolino supera il fratellone maggiore.
Ribadisco e sottolineo che è il miglior acquisto che abbia fatto. Con l'elettronica completa (+ gyro GP750) di serie, ha mille configurazioni di settaggio... dal volato tranquillo al 3D (quest'ultimo non è il caso mio). Montaci una buona batteria (io ho Hyp G3) e vedrai che scintille!:D
Saluti.
A.

bombjack 17 novembre 09 19:00

Ragazzi mi dite che batterie usate e quanto durano specificando
magari se usate il pignone di serie oppure uno diverso e se fate volato
tranquillo o 3D?

alexpilotino 18 novembre 09 13:07

Ma il piatto e' 120 gradi giusto??

hurricane01 18 novembre 09 16:45

per quel poco che so fare uso tutto di serie e faccio 4,5 min con batterie hyperio e top fuel :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da bombjack (Messaggio 1796982)
Ragazzi mi dite che batterie usate e quanto durano specificando
magari se usate il pignone di serie oppure uno diverso e se fate volato
tranquillo o 3D?


flash70 22 novembre 09 15:43

Io per il momento non farò la modifica della coda perche col DS520 va benissimo, non si schioda in retro e nemmeno nei coni diritti e rovesci, per cui non vorrei disturbar il cane che dorme...............:lol::D
Mi innamoro sempre di più di questo 450,......forse perchè ha la reattività che ho sempre desiderato da un modello.......in pratica vola come quando si è al simulatore e la potenza non manca mai..........e poi è il primo 450 che ho avuto il coraggio di mettere in rovescio ad un palmo di naso,... e lui è sembrato gradire standosene bello fermo in attesa di nuovi ordini!!:)
Saluti
Giovanni

luca bianchessi 22 novembre 09 15:51

grrrr che rabbia, castrerei molto volentieri il negoziante che non mi ha permesso di avere la ricevente in settimana:angry::angry::angry::angry::angry::angry ::angry:

lucatr 25 novembre 09 09:17

anche io c'è l'ho. ho montato scorpion 55a e scorpion -6 con batterie hyperion 2600 35c............

in idle 3 nei coni rovesci in velocità rido come un bambino quando strozzo tutto e torno in volo dritto e lo scorpion mi dice TUTTO QUì!!!!!:wacko:

PAZZESCO FA PAURA PROVARE PER CREDERE :D

flash70 25 novembre 09 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da lucatr (Messaggio 1809062)
anche io c'è l'ho. ho montato scorpion 55a e scorpion -6 con batterie hyperion 2600 35c............

in idle 3 nei coni rovesci in velocità rido come un bambino quando strozzo tutto e torno in volo dritto e lo scorpion mi dice TUTTO QUì!!!!!:wacko:

PAZZESCO FA PAURA PROVARE PER CREDERE :D

Non sono troppo grosse delle 2600 su un 450??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002