BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Collegamenti Ricevente Spektrum (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/152549-collegamenti-ricevente-spektrum.html)

Andream12 09 marzo 10 21:32

scusate ma devo chiedere una cosa ho appena comprato una ar6110e per un blade 400, appena fatto il bind la luce arancione si fissa tutto ok se spengo la tx inizia a lampeggiare una luce rossa e se riaccendo il tx questa non smette di lampeggiare, in oltre a volte mi lampeggia anche la luce arancio, però i servi si muovono tutti e bene il motore e scollegato qualcuno di voi mi spiega cosa vogliono dire queste luci e il perché con una rx ar6200 tutto questo non accadeva luce arancio fissa e basta.La tx è una dx7.

Cianixar 10 marzo 10 15:45

@ Andream12

Quando spegni la radio e lasci accesa la ricevente (cosa che ti sconsiglio vivamente perchè la ricevente può prendere qualsiasi interferenza e l'ely partire di botto) la ricevente perde la connessione e te lo segnala lampeggiando.
Anche se riaccendi la radio la ricevente rimane in protezione e lampeggia devi proprio spegnere e riaccendere la ricevente. E' normale quello che ti succede. la prime riceventi a 2.4 Ghz spektrum avevano un il vecchio software che ti permetteva di spegnere la radio e riaccenderla lasciando la ricevente accesa questa si ricollegava alla radio adesso non è più possibile.
Io mi riferivo alle riceventi AR6100 che avevano una luce.
E' possibile che ci sia una luce che ti segnala la mancanza di collegamento allla tx ed una seconda che di solito si accende in volo e te ne accorgi quando atterri che ti segnala che per qualche secondo è stato perso il collegamento.
Ciao

Andream12 10 marzo 10 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da Cianixar (Messaggio 1968682)
@ Andream12

Quando spegni la radio e lasci accesa la ricevente (cosa che ti sconsiglio vivamente perchè la ricevente può prendere qualsiasi interferenza e l'ely partire di botto) la ricevente perde la connessione e te lo segnala lampeggiando.
Anche se riaccendi la radio la ricevente rimane in protezione e lampeggia devi proprio spegnere e riaccendere la ricevente. E' normale quello che ti succede. la prime riceventi a 2.4 Ghz spektrum avevano un il vecchio software che ti permetteva di spegnere la radio e riaccenderla lasciando la ricevente accesa questa si ricollegava alla radio adesso non è più possibile.
Io mi riferivo alle riceventi AR6100 che avevano una luce.
E' possibile che ci sia una luce che ti segnala la mancanza di collegamento allla tx ed una seconda che di solito si accende in volo e te ne accorgi quando atterri che ti segnala che per qualche secondo è stato perso il collegamento.
Ciao

grazie mi è stato confermato anche da Alex rc-modelmania il negozio dove mi fornisco.

Cianixar 11 marzo 10 14:21

Ottimo Alex di rc-modelmaina è un amico e un esperto vedrai che se ci sono problemi ti aiuta sempre
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002