![]() |
Difatti da sponsorizzati non abbiamo fatto nessun intervento a favore di chi ci sponsorizza contrariamente a qualcunaltro che non si è solo limitato a fare il nome,ma addirittura si è messo a magnificare. Dimmi se vedi in questo 3d altri che da sponsorizzati hanno fatto nomi. Fortunatamente il nostro marchio si sta difendendo parecchio bene sui campi e per scelta di correttezza aziendale non vengono piu' fatti interventi pubblicitari ma solamente tecnici. Poi a livello personale ho scritto cio' che mi sembrava giusto ricordare a qualcuno. |
Ciao Ragazzi io il giorno 13 / 11 ho ordinato delle batterie Zippy FlightMax 6s 3000 Mha 40C le ho prese da HobbyKing con la spedizione veloce (ITALY SP-Express Parcel (5 day) ) qualcuno di Voi sa dove bisogna cercare il pacco o a chi bisogna telefonare per sapere qualcosa saluti lello661 |
Magari sbaglio, ma a me sembra che zippy=rhino=turnigy (hobbyking). Per cui secondo me, nel sondaggio andrebbero unite le rhino con le zippy..... Cosa ne pensate ? |
io attualmente use le Hyperion VX-G3 2600mAh.Mi trovo bene anche se non faccio 3D per ora. Il motivo per cui le ho prese e che ho comprato il CB 615i duo 3.:P A detta di molti e´uno dei migliori (e il prezzo lo senti) , |
Citazione:
Io uso l'EOS 720. mi trovo molto bene, così come mi trovo molto bene con le zippy Flightmax. Nel volato mooooolto tranqullio (curva gas fissa al 75%) faccio 7 minuti e quando atterro hanno ancora un bel 30% di carica. Magari per il 3D ....... |
lipo Ragazzi non avevo fatto caso al sondaggio. Ma tra hyperion e zippy lo scarto e poi (soltanto) del 2%. Magiche zippy !!!! go go go go . |
Turnigy 2200mAh 6S 30C
5 minuti di volo Con Il Protos Da Brivido
. Batterie con un rapporto qualità prezzo Insuperabile
sono in attesa delle ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S1P 40C come mi arrivano vi dico .. Ciao |
Citazione:
facci sapere. Ciao capitano |
Citazione:
|
per quanto mi riguarda rhino per l'aereo, e Hyperion per l'heli.... Sul vapor uso duremax :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002