![]() |
Citazione:
Ciao. Vuol dire che la tensione in uscita è di 5,3V ma può scendere fino a 5V. La corrente massima erogabile è di 4A. Con 5,3V puoi usare qualsiasi servocomando. Ciao, Igor. |
Citazione:
Chiarissimo :wink: grazie mille per la speigazione |
Citazione:
|
Citazione:
Per la scelta della tensione di alimentazione dei servi,per prima cosa devi guardare sulle caratteristiche del servo la tensione di alimentazione massima,poi secondariamente,tieni a mente che,una tensione di alimentazione più alta fa si che il servo diventi più veloce e potente. Esempio pratico,personalmente,su un ely ho un esc con tensione di bec settabbile tra: 5V; 5.5V; 6V ed ho installati dei servi che possono lavorare anche a 6V. Io sto usando il la tensione di bec a 5.5V pur potendola portare a 6V perchè la risposta e la potenza dei servi,per il mio stile di volo sono più che sufficienti. Magari un altro volatore più "smaliziato" di me,porterebbe a 6V per avere una risposta più pronta a veloce. Personalmente,non sentendo il bisogno di portare la tensione a 6V,FORSE e dico FORSE,teoricamente,allungo la vita dei miei servi,stressandoli meno. Non so se sono stato chiaro:wacko: |
Citazione:
Fulvio, per quanto mi riguarda sei stato chiarissimo e ti ringrazio. Una curiosità: potrei sapere che esc hai montato sul tuo eli ? La cosa mi interessa visto che ha la possibilità di regolare il voltaggio. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002