BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Batterie LIFE (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/129960-batterie-life.html)

AlexxZeta 29 aprile 09 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da lucatr (Messaggio 1488589)
peccato però alex che manca la potenza pura che hai bisogno tu............

:D

Io le monterei sulle mie riproduzioni...:wink:
Il problema è che quì nessuno sembra conoscere le life,
Che dirvi....alla fine mi rivolgerò a renato dell'helyshop, sembra l'unico quì a saperne veramente qualcosa....

silvius 29 aprile 09 02:30

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1489504)
Che dirvi....alla fine mi rivolgerò a renato dell'helyshop, sembra l'unico quì a saperne veramente qualcosa....

Che info ti occorrono sullo life ?
Qualche test l' ho fatto sul protos e T600 e qualche aereo.

Saluto

Rumble 29 aprile 09 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da silvius (Messaggio 1488791)
Però era più opportuno usare un pacco 7s per il confronto con le lipo.
Inoltre rispetto le lipo è meglio un dente in più sul pignone....

Saluto

volo con lipo 5S e le 6S life sono perfette anche per il regolatore che le riconosce come un pacco lipo 5S e praticamente stacca quando la tensione raggiunge i 2,2V cella,anche scaricandole nei test per 6minuti e 30 secondi consumo 2100mA e l'esc non a chiuso, quindi ci volo 5 minuti e grossomodo le tensioni sono paragonabili alla configurazione 5S lipo, ciao

lucatr 29 aprile 09 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1489504)

a be se è per le riproduzioni capisco, per il 3d non le vedo proprio pensa sul pesante 500 rex 2 tic toc violenti e ti si spegne tutto :P scherzi a parte un po fiacchine per come la vedo io per un volo bello arzillo:D

AlexxZeta 29 aprile 09 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da lucatr (Messaggio 1490541)
a be se è per le riproduzioni capisco, per il 3d non le vedo proprio pensa sul pesante 500 rex 2 tic toc violenti e ti si spegne tutto :P

Ok mi hai convinto..SOLO RIPRODUZIONI^_^

silvius 29 aprile 09 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da lucatr (Messaggio 1490541)
a be se è per le riproduzioni capisco, per il 3d non le vedo proprio pensa sul pesante 500 rex 2 tic toc violenti e ti si spegne tutto :P scherzi a parte un po fiacchine per come la vedo io per un volo bello arzillo:D

Per un 3d soft non ci sono problemi, le scariche sono buone....unico neo sono quel 5-10% in più di peso sul modello....che in HARD 3d si sentono, altrimenti non creano così grossi problemi, secondo me.
Altro problema è il bilanciamento del modello, ma si risolve in qualche modo.

Saluto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002