![]() |
Citazione:
|
E grazie della pazienza.:wink: |
Niente da fare,con la squadretta di prima é tale e quale,ma quello che non capisco è perche il servo(centrato)ha un'escurzione brevissima su entrambe le direzioni,come si regola l'escurzione(apparte con le squadrette piu lunghe)?Il servo limit(ultima voce led verde)eseguito in normal sembra non fargli niente,eppure ricordo che andava quasi a 90° sia a destra che a sinistra.Ho anche ricalibrato il giro,ma rimane tutto come prima.:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Non è che i palini sono piccoli ? Comunque ho controllato uno dei miei, quello che ha il logitec, ed effettivamente la distanza a sinistra è limitata a 2-3 mm. in normal... allora tranquillizzati perchè va bene anche così ! |
Citazione:
|
ciao ragazzi...ciao Lanco anche io ti avevo chiesto dei consigli simili ti ricordi??? anche il mio è cosi sul lato sx la corsa è cortissima...però così facendo si ferma esattamente dove voglio io! l'unico endicap rimasto è che nel girare nel senso dove la corsa è più corta la coda gira più lentamente rispetto all'altra! |
Citazione:
avevo lo stesso problema sul copterx. se il rotore gira relativamente lento userai piu' passo per alzarti,di conseguenza maggiore controcoppia da contrastare,quindi in coda avremmo un rotore con "pochi" giri e tanto passo per contrastare. aumentanto i giri dovresti risolvere parte della controcoppioa verra' contrastata dal numero maggiore di giri del rotore di coda. prova cosi...in fondo spesso sono le migliaia di prove che ci portano ad una conclusione:wacko::wacko:(forse:icon_rofl) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002