confermo l'offerta di 40 eur più bottiglia di montepulciano per il vetusto Messia :rolleyes: |
Lo fa lo fa! Mi è capitato più volte!con mini Titan Da quello che so io non cela fa a mantenere la coda nella posizione? . stabilita AVCS da comando! Se non cela fa a vincere la coppia intervenendo su servo di coda gira di 90 gradi poi si ferma se tutto va bene! Cerca di non dare strappate .. Sulla coda che palini hai? ciao |
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Comunque provo a togliere il peso sui palini per vedere se magari migliora un pò! Grazie ragazzi |
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Perché hanno una superficie più ampia! Ciao |
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allora sto impazendo con la coda di un raptor e si comporta proprio così come descritto solo che io non faccio retro a mala pena faccio hovering in pratica alzo il modello e come si alza comincia a sbacchettare di quà e di la molto poco successivamente aumenta e alla fine si mette a girare di 90 gradi e per paura io lo butto giù dopo 2 tentativi il servo di coda si è bloccato non muovendosi più spento e riacceso tutto normale ho sostituito il servo : stesso problema ho sostituito il gyro : stesso broblema ora mi manca di togliere il bec e tornare all'alimentazione a 4,8 v non so più che fare tral'altro tutto ciò all'improvviso perchè prima volava benissimo non so più che fare consigli .......... capitanoooooooooooooo.......... help a tutti marco |
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poi magari mette in crisi il gyro e lui ti fa i 90°. |
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Il servo di coda è idoneo per quella tensione? |
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Ciao Marco dai che ne usciamo Sei di Roma dove voli!? Fatti sentire in privato! In ogni modo partiamo da principio! 1) Movimento della coda fluido senza intoppi!tutto deve scorrere alla grande abbattendo più possibile attriti dovuti a mal assemblaggio dei componenti di coda!ogni minimo gioco non è tollerabile DOVè COLLOCATO IL GIRO?E COME LHAI FISSATO? 2) Alimenta il sistema ricevente con quattro stilo!1,2Vx4---1,5Vx4 3) Che servo di coda stai usando?se è digitale su giro attiva modalità digitale per il servo 4) Metti da radio sensibilità coda 50% normal assicurati che su radio su canale coda hai i limiti 100%100% TUTTI I TRIM E SUB TRIM A( 0 )PER IL CANALE DI CODA 5) Monta la squadretta a 90 gradi su servo quando ha tensione per ora metti limiti servo 100% su giro 6) AGGISCI MECCANICAMENTE SU I RINVII PER FAR SI CHE IL ROTORE DI CODA AGNENTI LA COPPI IN VOLO STAZZIONARIO CON DELLE PROVE RIESCI SUBITO!(naturalmente sempre in modalità normal!)prima delle prove in volo cerca di dare pochi gradi al rotore posteriore poi lincidenza esatta dei palini la trovi con prove 7) Ora che hai la coda ferma in NORMAL . scendi a terra con modello fermo.. imposta limiti dam con cacciavitino apposito in plastica giro cerca il fine corsa per i due limiti!non mandare mai il servo a forzare inutilmente 8) Da radio riporta il giro su sensibilità in avcs 50% 9) Se sbacchetta velocemente e troppo alto lo fai scendere fin che la coda sta ferma se oscilla più lentamente o hai giochi nella meccanica o ha la sensibilità troppo bassa! 10) Cerca di isolare il problema se si presenta |
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si uso i palini originali. Spiegami un pò questa cosa della superficie...^_^ Grazie |
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