![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Appena lo rimonto:shutup::shutup: lo faro' sicuramente.:wink: |
No, più che altro mi sembra dal video che spenga prima la radio e poi stacca le batterie del minititan. Se non mi sono sbagliato e ho visto male questo è GRAVISSIMO in quanto nel momento in cui spegni la radio la ricevente e in balia di qualsiasi interferenza, che potrebbe entrare nel canale del motore e mandarti a palla il rotore con conseguenze che ti lascio immaginare......... |
Citazione:
|
Citazione:
(votato su youtube) |
Citazione:
In effetti sembra che spenga la radio, ma in realta' ho azionato il lock x bloccare il motore propio x essere piu' sicuro Grazie ragazzi:D:rolleyes: Tranquilli:wink: Grazie del voto coder:icon_rofl:icon_rofl Troppo buono:P:P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Complimenti!:wink: |
Grazie ragazzi, troppo buoni :rolleyes::rolleyes: Oggi mi sono arrivati i ricambi.... Stasera si rimontaaa:D:D |
Io se fossi in te lo toglierei il training kit, a mio avviso sbilancia un po' l'elicottero. Comunque se si tratta del primo volo col titan, complimenti. |
Non propio il primo eh:P:P Avro' fatto una decina di hovering da 7 minuti in tutto.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Primo: sulla sinistra c'è un muretto con una ringhiera oltre alla quale non si capisce cosa c'è; se c'è una strada il posto va bocciato istantaneamente, a meno che tu non voli molto al di sotto della quota della ringhiera. Comunque anche schiantare l'eli contro il muretto sarebbe da evitare, insomma è meglio uno spazio aperto libero da ostacoli. Secondo: sulla destra c'è una persona che passa con una sporta in mano, a pochi metri dall'elicottero. Quando vedi che passa qualcuno fermati, o almeno tieni l'elicottero vicino a te molto basso. Non è che voglio dire che sei un pericolo pubblico, sia ben chiaro, però con gli eli la prudenza non è mai troppa e il mini-titan comincia ad essere già abbastanza grosso per volare in lughi pubblici, soprattutto quando si ha un controllo ancora alquanto approssimativo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi vi posto il video del mio servo di coda che e' un hs65 associato ad un gy240 che presenta questo problema :huh::mellow: Quando vado a dare comando rotore a destra oppure a sinistra il servo non torna piu' indietro perfettamente al centro ma rimane spostato costringendomi a ricorreggere il comando in senso opposto. Avrei pensato al fatto che il servo ha troppa corsa ma onestamente non so come correggere questo problema. Che dite?:huh::huh::huh: Il servo e' andato oppure sbaglio qualcosa? La mia radio e' una eclipse 7 Spero che mi diate una mano:wink: YouTube - Servo malfunzionante |
pure io Con simulatore tutto semplice , io riesco in tutto, quando volo dal vivo mi prende l'agitazione, mi tremano le mani e spacco tutto.........prima o poi c riuscirò.:D:D:D:D:D:D |
Citazione:
Hai provato a premere lo stick della coda (dalla radio) tre volte velocemente a destra e sinistra ?:) Destra, sinistra,Destra, sinistra,Destra, sinistra... Dovrebbe azzerarsi (se sei in avcs) |
Sì è in AVCS. Dovrebbe avere già capito dal thread del minititan. Comunque così com'è adesso l'eli dovrebbe andare molto meglio (con AVCS attivo). Ciao Coder ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002