BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Abbandono l' elimodellismo, x la felicità di qualcuno ^_^ (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/122380-abbandono-l-elimodellismo-x-la-felicita-di-qualcuno-_.html)

enriconnection 22 febbraio 09 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1373158)
Ciao Cod, e senza intenzione di riaccendere polemiche senza fine, ma:
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
non ho visto nessun appunto a questo video del pur bravissimo Emidio -contro cui è evidente, non ho nulla!-
eppero' video che mi sembra una "quintessenza" di tutto cio' che avete ri-ri-ri-ri-rimproverato all'ineffabile areg!

Non e' che uno sta a vedere tutti i post ma ora che l'ho visto ti confermo che l'incoscenza e' eguale a quella di Aregar in tutto e per tutto, si differenziano solo per una cosa !!! L'umilta che aregar non ha ed emidio si, e l'arroganza che ad Aregar non manca mentre Emidio ne e' privo !:wink:

Ciao

marcosvizzero 22 febbraio 09 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da enriconnection (Messaggio 1373356)
Non e' che uno sta a vedere tutti i post ma ora che l'ho visto ti confermo che l'incoscenza e' eguale a quella di Aregar in tutto e per tutto, si differenziano solo per una cosa !!! L'umilta che aregar non ha ed emidio si, e l'arroganza che ad Aregar non manca mentre Emidio ne e' privo !:wink:

Ciao

Sarà pur giusto dire che Aregar ed Emidio non capiscono bene il senso di sicurezza, stà al forum di far capire questo senso no? Non siamo qui' per aiutare giusto? perche allora dobbiamo giudicare persone che non conosciamo in questo modo?
Tendiamo una mano a chi ha bisogno...

Aregar 22 febbraio 09 11:56

Non è per qualcosa, ma per rimettere in volo per l' ennesima volta il mio T-rex 600 elettrico mi serve:

- Nuova Lipo
- Nuovo Caricabatterie


non è come comprare una caramella ragazzi si tratta di circa 300 euri

Io personalmente non me la sento di buttare 300 euri, dopo averne buttati 380 per prendere 2 lipo e fargli fare la fine che sappiamo.


Ormai è andata con questo modello, avrò sbagliato io lo so, ma è un continuo ordine di pezzi, non ho detto che con il nitro risolvo i miei problemi, ma sinceramente preferisco riniziare con il nitro che è stato sempre il mio sogno sin dall' inizio, piùttosto che riprendere e continuare con i classici 7 minuti di volato spinto dell' elettrico.


Se avessi avuto 2 lipo funzionanti, sarei stato il primo a continuare e a non mollare, ma la prima botta l' ho superata, la seconda, dopo neanche 6/7 voli ennò basta, ti vengono dei nervi con i quali è impossibile proseguire...


tranquilli, ho un ottimo budget con il quale non sio cosa farci, radio servi e caricalipo...


C' è tutto x il nitro super pro:icon_rofl

marcosvizzero 22 febbraio 09 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1373468)
Non è per qualcosa, ma per rimettere in volo per l' ennesima volta il mio T-rex 600 elettrico mi serve:

- Nuova Lipo
- Nuovo Caricabatterie


non è come comprare una caramella ragazzi si tratta di circa 300 euri

Io personalmente non me la sento di buttare 300 euri, dopo averne buttati 380 per prendere 2 lipo e fargli fare la fine che sappiamo.


Ormai è andata con questo modello, avrò sbagliato io lo so, ma è un continuo ordine di pezzi, non ho detto che con il nitro risolvo i miei problemi, ma sinceramente preferisco riniziare con il nitro che è stato sempre il mio sogno sin dall' inizio, piùttosto che riprendere e continuare con i classici 7 minuti di volato spinto dell' elettrico.


Se avessi avuto 2 lipo funzionanti, sarei stato il primo a continuare e a non mollare, ma la prima botta l' ho superata, la seconda, dopo neanche 6/7 voli ennò basta, ti vengono dei nervi con i quali è impossibile proseguire...


tranquilli, ho un ottimo budget con il quale non sio cosa farci, radio servi e caricalipo...


C' è tutto x il nitro super pro:icon_rofl

Scusami.... prima dici che " non te la senti di buttare 300 euro"!
Poi dici che non hai problemi per il nitro per quanto riguardano i soldi!
non ti stai contradicendo da solo ho sbaglio?
Cmq un Nitro e una bella spesa e cmq ti servono lo stesso le lipo e il caricabatterie

Paolo90 22 febbraio 09 12:15

non condivido la tua scelta,anche perchè nessuno ti obbliga a spendere 180 euro x una batteria...
esiste un ''fenomeno'' chiamato hobbycity,le cui batterie sono molto usate e al prezzo di una ''di marca'' ne prendi 3,
saluti

Aregar 22 febbraio 09 12:17

Appunto, ti ho già detto, non è una questione Economica, ma psicologica.


Dopo che una persona ha usato 380€ per vedere che fine fanno 2 lipo buttate nella munnezza per disperazione, io non me la sento più di comprarne altre, ormai sono arrivato al limite della pazienza con queste Lipo da 6 celle.

Con il nitro è divers, il motore nuovo costa 150€, e te lo dico SINCERAMENTE, preferisco molto di più spendere 150€ se mi succede qualcosa al motore, che buttarli per le lipo, non so perchè ma quando compro una lipo da 200€ mi piange il cuore, non chiedetemi perchè ma è un fattore psicologico...

Credo sia tutto non c'è altro da aggiungere, ormai ho fatto la scelta, di lipo 6 celle non voglio più sentirne parlare...


E poi la lipo del nitro è una 2 celle che vuoi che succeda :icon_rofl


ciao!

Paolo90 22 febbraio 09 12:18

capito,allora buon nitro super pro allora!
(e buone sporcate di olio):P

marcosvizzero 22 febbraio 09 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1373491)
Appunto, ti ho già detto, non è una questione Economica, ma psicologica.


Dopo che una persona ha usato 380€ per vedere che fine fanno 2 lipo buttate nella munnezza per disperazione, io non me la sento più di comprarne altre, ormai sono arrivato al limite della pazienza con queste Lipo da 6 celle.

Con il nitro è divers, il motore nuovo costa 150€, e te lo dico SINCERAMENTE, preferisco molto di più spendere 150€ se mi succede qualcosa al motore, che buttarli per le lipo, non so perchè ma quando compro una lipo da 200€ mi piange il cuore, non chiedetemi perchè ma è un fattore psicologico...

Credo sia tutto non c'è altro da aggiungere, ormai ho fatto la scelta, di lipo 6 celle non voglio più sentirne parlare...


E poi la lipo del nitro è una 2 celle che vuoi che succeda :icon_rofl


ciao!

E una questione di celle? quindi non puo' succedere niente con 2 celle?e la prima volta che sento una cosa del genere:fiu:

Aregar 22 febbraio 09 12:32

Oddio ma nno mi è mai successo nulla con la Lipo RX, non è che so scarica ogni volta a zero, io la ricarico sempre dopo ogni volo, e poi mnale che va, costa 20€ non 200

marcosvizzero 22 febbraio 09 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1373514)
Oddio ma nno mi è mai successo nulla con la Lipo RX, non è che so scarica ogni volta a zero, io la ricarico sempre dopo ogni volo, e poi mnale che va, costa 20€ non 200

Io esco dal discorso!
P.s. se prendi il Nitro ti prego di non andare al mare, cerca uno spazio isolato e senza persone! E' un consiglio d'amico:shutup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002