BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Abbandono l' elimodellismo, x la felicità di qualcuno ^_^ (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/122380-abbandono-l-elimodellismo-x-la-felicita-di-qualcuno-_.html)

Aregar 21 febbraio 09 22:58

Abbandono l' elimodellismo, x la felicità di qualcuno ^_^
 
Siamo arrivati al capolinea, dopo una bella avventura durata 2 mesetti con il t-rex 600 è giunta l' ora della vendita...

Mi dispiace soltanto per tutte quelle ore passate a settarlo e alla fine sono riuscito ad ottenere quello che volevo, ma purtroppo la sfiga mi perseguita su questo elicottero e ho deciso di venderlo, per ora rimarrò senza niente, tengo soltanto la dx7 + ar7000 e 3 servi e caricapile


Semmai ricomincio, prendo il nitro super pro non ci sono dubbi :wink:


Ho fatto l' ultimo video di addio, 2 minuti per testare se tutto funzionava prima della vendita, è uno spettacolo come vola mi dispiace da morire...

Ultimo volo con t-rex 600E on Vimeo



E non dimentichiamo la felicità di coloro che mi "odiano" :P


Ciao ragà, un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno aiutato e sostenuto e soprattutto odiato ^_^

I bagnanti che verranno solo al sicuro :icon_rofl




CIAOOOO "è un arrivederci non un addio di me non vi libererete mai :icon_rofl"

GigiX 21 febbraio 09 23:33

In ogni caso, complimenti per il video. :D

ElNonino 21 febbraio 09 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1373048)
In ogni caso, complimenti per il video. :D

In effetti l'arenile non è male. :D

:yeah:

gianfracopter70 21 febbraio 09 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1372996)
Siamo arrivati al capolinea, dopo una bella avventura durata 2 mesetti con il t-rex 600 è giunta l' ora della vendita...

Mi dispiace soltanto per tutte quelle ore passate a settarlo e alla fine sono riuscito ad ottenere quello che volevo, ma purtroppo la sfiga mi perseguita su questo elicottero e ho deciso di venderlo, per ora rimarrò senza niente, tengo soltanto la dx7 + ar7000 e 3 servi e caricapile

Ma se ti piace perchè lo vuoi vendere ??? Sfighe ??? Di che tipo ??? Secondo me sbagli, poi fai tu !!!

Ciaoooooooooooooo.

Gianfranco

Desmoboss 21 febbraio 09 23:58

Ho letto
 
spesso di lui.

Penso di poter dire che il giovanotto sia un po' capriccioso :shutup:

Desmoboss.

Aregar 22 febbraio 09 00:00

Lipo, se vai nella sezione "batterie e caricabatterie" scoprirai tutto :angry:

coderzone77 22 febbraio 09 00:09

Luigi...
non approvo il tuo modo di usare l'elicottero, te l'ho sempre detto e ti ho sempre remato contro.
Ma non te la prendere per la sfiga..alla fine quella batteria (seppur costosissima) è l'unica rottura che hai avuto e ci hai volato per tutti i giorni e tutto l'inverno.
Io ho il trex da ottobre, come te dunque, ma a differenza tua io pur non avendo mai crashato ho potuto fare solo 16 scariche di batteria causa danni di cui non sarò mai a conoscenza (ripeto, non ho mai crashato, l'unica cosa che so è che ho speso soldi senza praticamente mai essermi divertito).
per giunta mi son accorto, qualche giorno fa, riprendendo in mano il G4, che non sono neanche più in grado di fare più un banalissimo hovering :( :supercry:
Tuttavia tengo duro ed essendo tu giovanissimo, ti conviene non mollare.
Credimi, io son stato ancora più sfigato, tuttavia tengo duro (ma non so quando e se volerò ancora con il rexino) dunque tieni duro anche te.
E NON VOLARE PIU SULLA SPIAGGIA E FAI ATTENZIONE CHE SENNO' PASSO A CASA TUA E TI STRAPPO QUEI CAPELLI LUNGHI CHE TI RITROVI :angry::angry:

denis3 22 febbraio 09 00:56

secondo me non c entra la lipo.....hai sbagliato qual cosa tu e si è vendicata:icon_rofl:

in un post mica dicevi che ti si era rotto il connettore 6S,e la caricavi usando quello da 5S:fiu::fiu:......hai fottuto 2 lipo cosi:shutup:

Mongolfino 22 febbraio 09 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1373110)
Luigi...
non approvo il tuo modo di usare l'elicottero, te l'ho sempre detto e ti ho sempre remato contro............
E NON VOLARE PIU SULLA SPIAGGIA E FAI ATTENZIONE CHE SENNO' PASSO A CASA TUA E TI STRAPPO QUEI CAPELLI LUNGHI CHE TI RITROVI :angry::angry:

Ciao Cod, e senza intenzione di riaccendere polemiche senza fine, ma:
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
non ho visto nessun appunto a questo video del pur bravissimo Emidio -contro cui è evidente, non ho nulla!-
eppero' video che mi sembra una "quintessenza" di tutto cio' che avete ri-ri-ri-ri-rimproverato all'ineffabile areg!

Aregar 22 febbraio 09 01:01

la prima lipo è andata da sola, non so il perchè, ricordo soltanto che una volta l' avevo scaricata tantissimo perchè non sapevo nulla sulle Lipo ed una cella non mi riprese bene il voltaggio.


Con la seconda Lipo ho sbagliato io purtroppo, sempre stessa cosa, non riuscivo a trovare un buon punto di atterraggio in mezzo all' erba ed una delle 6 celle mi è calata troppo, carico la lipo e solo a fine carica mi accorgo che me la legge come una 5 celle, la prima è andata a puttane.


Quindi tolgo l' equalizer, e ricarico normalmente.

La cella riesce a riprendere il voltaggio e riarriva a 4,2V, ma mentre questa risale le altre salgono ancora e mi si è gonfiata una cella :(

nno avevo scelta


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002