BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Abbandono l' elimodellismo, x la felicità di qualcuno ^_^ (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/122380-abbandono-l-elimodellismo-x-la-felicita-di-qualcuno-_.html)

carlogabutti 24 febbraio 09 02:08

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 1376072)
Vediamo un po con dtruffo chi è il più vecchio......

http://www.wallytech.it/public/Brevettor.jpg

Quello di primo grado una anno prima.....

buoni voli a tutti, Luigi non ti conosco ma vai a giocare lo stesso sull'ala....

:yeah:


Prima io di 170 brevetti rilasciati.
E guarda un po' cosa Ti combinavo:wink::wink:

Ivan2280 24 febbraio 09 10:39

info
 
Dai esponenziale certe cose non bisogna nemmeno dirle e pensarle per scherzo,ricordiamoci che questo è sempre un hobby...se anche nel nostro hobby si dicono delle cattiverie gratuite allora io mi vergogno di essere un vostro compagno.:(

P.s:ricorda che quello che hai pensato per l'amico aregar un giorno potrebbe capitare anche a te...prmetto che io non conosco aregar,ma leggere quello che hai scritto non è bello.Mangiati le lassagne e renditi conto della c... che hai sparato...Ivan Pepe

dtruffo 24 febbraio 09 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 1376647)
Prima io di 170 brevetti rilasciati.
E guarda un po' cosa Ti combinavo:wink::wink:

Carlo per pieta'... risparmiaci almeno le tue foto !!! :icon_rofl:icon_rofl

carlogabutti 24 febbraio 09 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1376915)
Carlo per pieta'... risparmiaci almeno le tue foto !!! :icon_rofl:icon_rofl

Ok niente foto,ma classifiche:
AeroClub Torino
Guarda un po' cosa Ti facevo l'anno che Ti brevettavi. (ultima mia gara in aereo)
Ciao ci vediamo uno di questi finesettimana al Tuo campo (grandi novita):wink::wink:

carlogabutti 24 febbraio 09 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1376873)
Che persona di merd. vergognati solo di pensare queste cose :(

Ciao Luigi
Questa volta Ti sono solidale:wink::wink:

stefaros 24 febbraio 09 11:09

re
 
Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1376873)
Che persona di merd. vergognati solo di pensare queste cose :(


Aregar,a parte tutto,questa è la cosa più sensata detta da te in questo forum....

dtruffo 24 febbraio 09 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 1376920)
Ok niente foto,ma classifiche:
AeroClub Torino
Guarda un po' cosa Ti facevo l'anno che Ti brevettavi. (ultima mia gara in aereo)
Ciao ci vediamo uno di questi finesettimana al Tuo campo (grandi novita):wink::wink:

Passa, passa....

ElNonino 24 febbraio 09 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 1376924)
Ciao Luigi
Questa volta Ti sono solidale:wink::wink:

Per una volta Luigi non ti do contro, un conto è sperare che tu maturi ed una grippatina dell'eli ti sarebbe da lezione, altro augurarti del male.

Vado in moto da 40 anni e frequento pure le piste, ho ripreso a volare con gli eli perchè una vecchietta distratta in auto, mentre io ero a 30 Km/h in moto, ha pensato bene di uscire dal suo garage che dà sulla statale per Madonna di Campiglio, senza guardare; morale ho fatto 2 giorni in rianimazione, 24 sacche di sangue, 4 interventi chirurgici al bacino e gamba dx e 3 anni dentro e fuori da ospedali e fisioterapia........., non augurerei al mio peggior nemico quello che ho passato.

Occhio però che alle 2 ruote come agli elicotteri bisogna sempre dare del Lei e sentire un leggero brivido lungo la schiena ogni volta che si monta in sella, quando non lo senti più è il momento di smettere.

:yeah:

dtruffo 24 febbraio 09 13:44

Io da genitore degenere ho messo il cinquantino in mano al pargolo appena compiuti i 14 anni. Compiuti i 18 gli ho dato un 600 supersportivo (depotenziato come da legge) e una macchina con 220 cavallli
Compiuti i 2 anni di patente gli ho fatto immediatamente ripotenziare la moto.

Unica raccomandazione (fortunatamente sempre messa in atto)

PRIMA DI ACCENDERE IL MOTORE ACCENDI IL CERVELLO.

La stessa cosa vale per tutto quello che si fa.... ma sembra non per tutti !!!

crisiinvolo 24 febbraio 09 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1377210)
Io da genitore degenere ho messo il cinquantino in mano al pargolo appena compiuti i 14 anni. Compiuti i 18 gli ho dato un 600 supersportivo (depotenziato come da legge) e una macchina con 220 cavallli
Compiuti i 2 anni di patente gli ho fatto immediatamente ripotenziare la moto.

Unica raccomandazione (fortunatamente sempre messa in atto)

PRIMA DI ACCENDERE IL MOTORE ACCENDI IL CERVELLO.

La stessa cosa vale per tutto quello che si fa.... ma sembra non per tutti !!!

Mi adotti papà?

Silvio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002