![]() |
Paura Con Il T-rex 600 ;-( ECCOCI QUI, il mio amatissimo e tanto desideratore t-rex 600 elettrico è pronto, servi montati, lipo caricata gy401 + s9254 settatti rx installata e tutto pronto, SCENDO, do gas e NIENTE! non c'è caso che io riesca a farlo alzare di un mezzo metro... l' elicottero va benissimo, però appena mi arriva a 20 /30 cm come tremo sbando con i comandi e devo subito atterrare, ho anche il t-rex 450 ma con quello vado tranquillo lo faccio alzare dove voglio perchè se cade alla fine non è che faccio troppi danni...:icon_rofl Ma con il 600 è tutta un' altra cosa, già solo il diametro delle pale che girano è enorme, ed ho troppa paura, secondo me non è ancora il caso di usarlo, ma lo avevo desiderato tantissimooo!! vabbò per ora il piccolo rexone resterà sulla mensola a guardarmi :wink: |
Potevi pensarci prima... -_- quello non è un giocattolo, nè tantomeno un videogame della Playstation In bocca al lupo paesà. |
Ma mi sbaglio o il 12 di Novembre era tuta una altra cosa? http://www.baronerosso.it/forum/elim...eraviglia.html MA MI SA CHE tu non ricordi i post che scrivi:fiu::fiu: |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl Aregar, ma che combini ??? :lol::icon_rofl:shutup: |
no vabè dai anche nell'altro post cmq diceva che non era salito piu di mezzo metro da terraquindi è stato sincero secondo me, allenati e acquista sicurezza vedrai che inizierai a volare |
Io più che altro mi preoccuperei per il trex 600 nitro super pro che gli arriverà a natale...:fiu: Quello è ancora più inquietante:lol: |
Citazione:
|
Speravo di ottenere risultati per Natale ma mi sa che devo comprarmi il g4 mi sa tanto che ci vuole il g4 e tantooooooo allenamento |
Citazione:
Ricorda che il nitro , se sbagli a settare il minimo dalla radio, lo accendi e non ti si spenge più!!:D Immagina un taglia teste impazzito che frulla a velocità supersonica davanti a te.....E si ferma solo quando è a secco di miscela...:fiu::fiu: |
tranquillo, l' acquisto del nitro è subordinato alla mia esperienza quindi non credo sia più per natale :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002