![]() |
Paura Con Il T-rex 600 ;-( ECCOCI QUI, il mio amatissimo e tanto desideratore t-rex 600 elettrico è pronto, servi montati, lipo caricata gy401 + s9254 settatti rx installata e tutto pronto, SCENDO, do gas e NIENTE! non c'è caso che io riesca a farlo alzare di un mezzo metro... l' elicottero va benissimo, però appena mi arriva a 20 /30 cm come tremo sbando con i comandi e devo subito atterrare, ho anche il t-rex 450 ma con quello vado tranquillo lo faccio alzare dove voglio perchè se cade alla fine non è che faccio troppi danni...:icon_rofl Ma con il 600 è tutta un' altra cosa, già solo il diametro delle pale che girano è enorme, ed ho troppa paura, secondo me non è ancora il caso di usarlo, ma lo avevo desiderato tantissimooo!! vabbò per ora il piccolo rexone resterà sulla mensola a guardarmi :wink: |
Potevi pensarci prima... -_- quello non è un giocattolo, nè tantomeno un videogame della Playstation In bocca al lupo paesà. |
Ma mi sbaglio o il 12 di Novembre era tuta una altra cosa? http://www.baronerosso.it/forum/elim...eraviglia.html MA MI SA CHE tu non ricordi i post che scrivi:fiu::fiu: |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl Aregar, ma che combini ??? :lol::icon_rofl:shutup: |
no vabè dai anche nell'altro post cmq diceva che non era salito piu di mezzo metro da terraquindi è stato sincero secondo me, allenati e acquista sicurezza vedrai che inizierai a volare |
Io più che altro mi preoccuperei per il trex 600 nitro super pro che gli arriverà a natale...:fiu: Quello è ancora più inquietante:lol: |
Citazione:
|
Speravo di ottenere risultati per Natale ma mi sa che devo comprarmi il g4 mi sa tanto che ci vuole il g4 e tantooooooo allenamento |
Citazione:
Ricorda che il nitro , se sbagli a settare il minimo dalla radio, lo accendi e non ti si spenge più!!:D Immagina un taglia teste impazzito che frulla a velocità supersonica davanti a te.....E si ferma solo quando è a secco di miscela...:fiu::fiu: |
tranquillo, l' acquisto del nitro è subordinato alla mia esperienza quindi non credo sia più per natale :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi, prima o poi vi auto-ghigliottinate da soli..occhioooooooo:angry: |
anche a me è successo ho preso mi sono allontanato e ho aspettatoche finisse il serbatoio sperando che il modello non si disintegrasse... avvicinarsi a un modello con velocità periferica della pala vicina ai 600km/h non mi sembra il caso... |
Si, poi già un 50 a scoppio è alquanto inquietante.. Ma il mondo è pieno di persone pazze e forse fin troppo coraggiose.. Pensate,quì c'è qualcuno che ha avuto la folle idea di prenderlo per i pattini, da sotto (durante il volo!!) e staccargli il tubo della miscela con le mani!!:angry: |
Citazione:
il mio gyro si è bruciato mentre ero ad un metro e mezzo da terra, con le conseguenze di instabilità che puoi immaginare... Ma ormai, grazie a G4, ci avevo preso una tale mano con il modello che son riuscito, comunque, a farlo atterrare sui pattini senza il minimo danno. P.S. riesco a fare anche hover di naso senza la mia difficoltà adesso, cosa che un mese fa mi restava quasi impossibile. |
hi hi,qualche annetto fa' pure a me con un 30 , accendo tx rx controllo tutto ok,metto in moto. incomincio ad accellerare e qundo e quasi li per li ad alzarsi........ radio morta anzi rx"quarzo sfilato con le vibrazioni. modello in moto al limite dal sollevarsi,che fare!!!!!!! con un ombrello ho staccato il tubo della miscela. ma credo che non lo rifarei mai piu'.B) |
Citazione:
no perchè posso capire con 2 lo tieni fermo ma ,staccare il tubo miscela mi sa di leggenda metropolitana:D comunque invece di terrorizzare l'amico principiante si farebbe bene a ricordare dello swich magico thr-cut regolabile anche con gas al 100%.saluti yuri |
Citazione:
vieni vieni che ti carburo il motore da sottoo.:o: |
Citazione:
Dai un occhiata qui fuchifichi home page - emidioabcs jimdo page! |
Citazione:
|
Si hai perfettamente ragione, infatti quella con il 600 è stato solo un approccio sdiciamo alla prima esperienza, oggi l' ho riutilizzato e andava alla perfezione, è molto pesante rispetto al 450 quindi il vento se lo magna:icon_rofl Cioè tirava una lieve breza e prima il 450 mi partiva in alto schizzato oppure a destra, mentre il 600 era li immobile, belo per cavoli suoi e chi lo tocca più!! per natale credo di prendere il rex 500 CF, sinceramente l' ESP non mi piace ^_^ è brutta la canopy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002