![]() |
intanto l ultimo fatto fresco fresco. dopo 3 voli si e' rotta la massa frizione align ho dovuto ricomperarmela, sia che align e robbe dove e' stato accquistato il modello non ti prendono in considerazione dopo varie e-mail. questi atteggiamenti son poco discutibili e mi fan girar i marroni. certe aziente invece un supporto te lo danno, jr, protos, tanto per far due nomi. parole parole.... un po di serieta sull utente finale ci vuole. hai ragione per come espongo certi interventi, ma stizzicati come ti pare:D ciao |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Io li sto montando sul Trex 600, anche sulla coda, vi dirò a breve. per ora sono sulla scrivania da un paio di giorni e ho fatto qualche test, ovviamente non ho strumenti per dare dati esatti ma posso dirvi che sono fatti davvero bene, sono più bassi dei normali servi futaba BLs che ho usato ultimamente e gli ingranaggi sono fatti con estrema precisione, aggiungo che sono potentissimi e davvero veloci quindi per ora non posso che esserne soddisfatto. Io ho 4 SAX100 ( SC-1257 ) |
si si...li voglio provare anche io sul gasser...cosa dite,per questo modello meglio che sul ciclico metta gli SC-1257(piu' veloci e tirano circa 10 Kg) o gli SC-1256(meno veloci ma circa 20 Kg)??....io opterei per i secondi...voi cosa dite?? |
l'importatore non potrà mai parlare male del prodotto che ha appena importato in esclusiva per l'italia con la speranza di venderne a migliaia. questo non toglie che questi servo siano veramenti i migliori sul mercato , personalmente penso che siano ottimi. Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Posso dirlo perchè lo conosco bene ed ho scambiato decine di email con lui.... Chi c'è realmente dietro la tastiera? :fiu: A parte gli scherzi, di quei servi e dell'intenzione di importarli me ne aveva parlato il Forna circa un anno fa. Sulla carta sono buonissimi e so che Giuseppe fa numerose prove prima di mettere in commercio un prodotto nuovo. |
Citazione:
Mi puoi linkare il sito del negozzio tedesco? Grazie |
Solo una precisazione Elyshop non è l'importatore ma un rivenditore come qualsiasi altro questo è importante . |
Citazione:
Ciao G!!! Tutto oK? Senza rancori per il mio abbandono del multiweb...spero!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002