BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Servi Savox (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/110738-servi-savox.html)

massi69 22 novembre 08 14:07

intanto l ultimo fatto fresco fresco. dopo 3 voli si e' rotta la massa frizione align ho dovuto ricomperarmela, sia che align e robbe dove e' stato accquistato il modello non ti prendono in considerazione dopo varie e-mail.
questi atteggiamenti son poco discutibili e mi fan girar i marroni.
certe aziente invece un supporto te lo danno, jr, protos, tanto per far due nomi. parole parole.... un po di serieta sull utente finale ci vuole.
hai ragione per come espongo certi interventi, ma stizzicati come ti pare:D
ciao

nigel_uno 22 novembre 08 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 1223472)
intanto l ultimo fatto fresco fresco. dopo 3 voli si e' rotta la massa frizione align ho dovuto ricomperarmela, sia che align e robbe dove e' stato accquistato il modello non ti prendono in considerazione dopo varie e-mail.

Forse non riescono a capire cosa ti è successo? B)

Citazione:

...questi atteggiamenti son poco discutibili e mi fan girar i marroni.

Se sono poco discutibili come mai ti fano girare i marroni? B)B)

Citazione:

certe aziente invece un supporto te lo danno, jr, protos, tanto per far due nomi. parole parole.... un po di serieta sull utente finale ci vuole.

:approved:

Citazione:

hai ragione per come espongo certi interventi, ma stizzicati come ti pare:D
ciao

:icon_rofl:icon_rofl

riguardino 22 novembre 08 16:16

Io li sto montando sul Trex 600, anche sulla coda, vi dirò a breve.
per ora sono sulla scrivania da un paio di giorni e ho fatto qualche test, ovviamente non ho strumenti per dare dati esatti ma posso dirvi che sono fatti davvero bene, sono più bassi dei normali servi futaba BLs che ho usato ultimamente e gli ingranaggi sono fatti con estrema precisione, aggiungo che sono potentissimi e davvero veloci quindi per ora non posso che esserne soddisfatto. Io ho 4 SAX100 ( SC-1257 )

rigo16 22 novembre 08 19:34

si si...li voglio provare anche io sul gasser...cosa dite,per questo modello meglio che sul ciclico metta gli SC-1257(piu' veloci e tirano circa 10 Kg) o gli SC-1256(meno veloci ma circa 20 Kg)??....io opterei per i secondi...voi cosa dite??

tecman 22 novembre 08 23:00

l'importatore non potrà mai parlare male del prodotto che ha appena importato in esclusiva per l'italia con la speranza di venderne a migliaia.
questo non toglie che questi servo siano veramenti i migliori sul mercato ,
personalmente penso che siano ottimi.

Citazione:

Originalmente inviato da elyshop (Messaggio 1223213)
Realmente io credo che chi ha scritto " solita cinesata cinese" dovrebbe la prossima volta prima di scrivere su un forum pensare o informarsi meglio qui non siamo in piazza e si apre la bocca solo per parlare, qui rimane scritto e forse la figuraccia si protrae più a lungo.
Poi se invece è una presa di posizione per denigrare un prodotto tanto perchè mi stà antipatico l'importatore che non mi regala nulla ... bene allora entriamo ancora in un altro paragrafo apribile a parte .

La storia Savox semplicemente è un produttore per primo taiwanese e non cinese proprio da quelle parti nascono tanti o forse tutti i servi dei maggiori per cosi' dire produttori del mondo Futaba, Jr, Align ,peccato che nessuno produce in giappone ma proprio a Taiwan e guarda caso forse proprio .... nella stessa città , via ecc ... che strano .
Avete mai letto cosa cè sotto stampigliato in un servo ad esempio futaba ..made in taiwan ..strano anche questo...non Japan ..

Il boss di Biz che bazzica spesso a Taiwan per Align conosce tutti i produttori e ha deciso di distribuire questa serie di servi del produttore forse più famoso al mondo ma che nessuno conosce ovviamente con il suo nome originale Savox .
Distirbuzione e garanzia.
Infine i servi sono ovviamente importati in Italia da Biz Model Distribution SRL che ovviamente se il servo è di sua provenienza di distribuzione per altro il distributore esclusivo in Italia ne sarà lieto di darne assistenza se il servo ha un difetto di origine e non di utlizzo ... sarà sicuramente sostituito cosi' come tutti gli altri produttori fanno e non ditemi di garanzie di 3 anni perchè se un servo a fatto 3000 mila ore di funzionamento col cavolo che te lo cambiano ti dicono che lo hai strà usato e forse è il caso che lo cambi ...altrimenti uno compra un servo e poi vola tutta la vita gratis ...non vi pare ?

Infine effetivamente questi servi sono nati anche per funzionare a 6,8 volt a corrente stabilizzata ovviamente a questi regimi il servo perde ancora parte della sua vita ma le prestazioni si esaltano come conoscete per alcuni JR, per funzionare a queste tensioni sarà presto in vendita un nuovo regolatore stabilizzato lineare a 3 uscite 5,2 volt 6 volt 6,8 volt costanti e 8 Ampere in continuo di carico proprio per essere applicato ai servi di nuova generazione . a proposito tutti i servi digitali hanno alti assorbimenti attenzione con le alimentazioni .
I servi se usati a corrente diretta provenienti dalla batteria lipo a 8 volt funzionano ma ovviamente la loro vita diminuisce ancora di più idem come tutti gli altri servi al mondo di queste serie .
Da notare che nessun servo della serie a micro può però funzionare oltre i 6 Volt.
Infine come i computer se fai overclock sai cosa rischi .

saluti Elyshop staff NEW Renato

ginopilotino 23 novembre 08 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 1223080)
Ciao
Tutta la serie di servi Hyperion è marcarta H
Tu quali hai preso?
Hai pagato un solo servo 104€
Spero proprio di no.
Comunque se Ti piaceranno e credo proprio di si,li trovi tranquillamente in italia
senza smadonnarti in tedesco.

Sono gli Atlas SMD e sono 3 a 104 euri in totale, mi sono spiegato male..

jewels 23 novembre 08 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da elyshop (Messaggio 1223213)
Realmente io credo che chi ha scritto " solita cinesata cinese" dovrebbe la prossima volta prima di scrivere su un forum pensare o informarsi meglio qui non siamo in piazza e si apre la bocca solo per parlare, qui rimane scritto e forse la figuraccia si protrae più a lungo.
Poi se invece è una presa di posizione per denigrare un prodotto tanto perchè mi stà antipatico l'importatore che non mi regala nulla ... bene allora entriamo ancora in un altro paragrafo apribile a parte .

La storia Savox semplicemente è un produttore per primo taiwanese e non cinese proprio da quelle parti nascono tanti o forse tutti i servi dei maggiori per cosi' dire produttori del mondo Futaba, Jr, Align ,peccato che nessuno produce in giappone ma proprio a Taiwan e guarda caso forse proprio .... nella stessa città , via ecc ... che strano .
Avete mai letto cosa cè sotto stampigliato in un servo ad esempio futaba ..made in taiwan ..strano anche questo...non Japan ..

Il boss di Biz che bazzica spesso a Taiwan per Align conosce tutti i produttori e ha deciso di distribuire questa serie di servi del produttore forse più famoso al mondo ma che nessuno conosce ovviamente con il suo nome originale Savox .
Distirbuzione e garanzia.
Infine i servi sono ovviamente importati in Italia da Biz Model Distribution SRL che ovviamente se il servo è di sua provenienza di distribuzione per altro il distributore esclusivo in Italia ne sarà lieto di darne assistenza se il servo ha un difetto di origine e non di utlizzo ... sarà sicuramente sostituito cosi' come tutti gli altri produttori fanno e non ditemi di garanzie di 3 anni perchè se un servo a fatto 3000 mila ore di funzionamento col cavolo che te lo cambiano ti dicono che lo hai strà usato e forse è il caso che lo cambi ...altrimenti uno compra un servo e poi vola tutta la vita gratis ...non vi pare ?

Infine effetivamente questi servi sono nati anche per funzionare a 6,8 volt a corrente stabilizzata ovviamente a questi regimi il servo perde ancora parte della sua vita ma le prestazioni si esaltano come conoscete per alcuni JR, per funzionare a queste tensioni sarà presto in vendita un nuovo regolatore stabilizzato lineare a 3 uscite 5,2 volt 6 volt 6,8 volt costanti e 8 Ampere in continuo di carico proprio per essere applicato ai servi di nuova generazione . a proposito tutti i servi digitali hanno alti assorbimenti attenzione con le alimentazioni .
I servi se usati a corrente diretta provenienti dalla batteria lipo a 8 volt funzionano ma ovviamente la loro vita diminuisce ancora di più idem come tutti gli altri servi al mondo di queste serie .
Da notare che nessun servo della serie a micro può però funzionare oltre i 6 Volt.
Infine come i computer se fai overclock sai cosa rischi .

saluti Elyshop staff NEW Renato

Renato, scrivi con lo stesso metodo con il quale scive il "boss di BIZ", stessa metrica, stessa forma, stesse sintassi, stesse frasi prive di punteggiatura.....:D
Posso dirlo perchè lo conosco bene ed ho scambiato decine di email con lui....
Chi c'è realmente dietro la tastiera? :fiu:

A parte gli scherzi, di quei servi e dell'intenzione di importarli me ne aveva parlato il Forna circa un anno fa. Sulla carta sono buonissimi e so che Giuseppe fa numerose prove prima di mettere in commercio un prodotto nuovo.

carlogabutti 23 novembre 08 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1224592)
Sono gli Atlas SMD e sono 3 a 104 euri in totale, mi sono spiegato male..

Ciao
Mi puoi linkare il sito del negozzio tedesco?
Grazie

FORNA 23 novembre 08 16:15

Solo una precisazione Elyshop non è l'importatore ma un rivenditore come qualsiasi altro questo è importante .

jewels 23 novembre 08 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da FORNA (Messaggio 1224756)
Solo una precisazione Elyshop non è l'importatore ma un rivenditore come qualsiasi altro questo è importante .

Vedete? Manca ancora la punteggiatura....:icon_rofl

Ciao G!!! Tutto oK?
Senza rancori per il mio abbandono del multiweb...spero!!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002